CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root y210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root y210

    salve sono nuovo del forum
    Ho provato ad eseguire il root con le vostre info ma non mi riesce
    con srsroot non va , non capisco quando chiede di selezionare frodo ecc
    con poot mi da sempre error 22
    mi potete aiutare '
    ? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci sono riuscito usando un tool scritto con caratteri orientali (!!!).
    Prima mi sono procurato ed installato "HiSuite by Huawei" che è il software ufficiale di sincronizzazione per dispositivi Huawei: esso installa sul pc anche i driver dello SP.
    Torniamo al tool: ho cercato in rete "v root by www.taikky-thar.blogspot.zip". Lo si trova solo su uno dei più noti siti di storage on line. Una volta scompattato nel mio HD, ho avuto la possibilità sia di installarlo, sia di usare la versione portable. Io ho usato la versione portable. Dopo che ho collegato il mio Y210 via USB ed attivato il Debug USB su di esso, ho avviato il tool dal pc, facendo doppio click sul file Root.exe.
    Come accennato, è scritto tutto in caratteri orientali (probabilmente cinesi). Io ho fatto clic sempre sul pulsante che trovavo. Quando, progredendo tra le varie schermate del tool, ne compariva una con due pulsanti, facevo clic sul pulsante più a destra. Avanti così finche lo SM non si è riavviato. Una volta riavviato, ancora una volta ho fatto clic sul pulsante fino al termine dell'operazione. Andato a buon fine il root, solo riuscito a disinstallare le apps protette di fabbrica (come ad es. Cubomusic, etc) con una comunissima app come Clean Master.
    Quella descritta è una procedura molto più rischiosa del solito in quanto è stata fatta alla cieca non sapendo io leggere il cinese: pertanto non la consiglio. Se poi un'anima pia che sa leggere e tradurre il cinese riesce a fare una guida, tanto meglio.
    Ultima modifica di apower; 24-10-13 alle 17:26

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di sporting86


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao!
    ho provato a seguire la tua procedura e sembra tutto andato a buon fine, infatti dopo aver testato con un programma tipo "root checker" mi conferma che ho i permessi di root, però non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema TIM, tipo cubomusica, mondotim, e serie a tim con nessun tipo di programma (ne ho testate una decina).
    Tu sei riuscito senza problemi con cleanmaster?anche a te è stato installato kinguser dopo il root?
    grazie mille!

    Quote Originariamente inviato da apower Visualizza il messaggio
    Io ci sono riuscito usando un tool scritto con caratteri orientali (!!!).
    Prima mi sono procurato ed installato "HiSuite by Huawei" che è il software ufficiale di sincronizzazione per dispositivi Huawei: esso installa sul pc anche i driver dello SP.
    Torniamo al tool: ho cercato in rete "v root by www.taikky-thar.blogspot.zip". Lo si trova solo su uno dei più noti siti di storage on line. Una volta scompattato nel mio HD, ho avuto la possibilità sia di installarlo, sia di usare la versione portable. Io ho usato la versione portable. Dopo che ho collegato il mio Y210 via USB ed attivato il Debug USB su di esso, ho avviato il tool dal pc, facendo doppio click sul file Root.exe.
    Come accennato, è scritto tutto in caratteri orientali (probabilmente cinesi). Io ho fatto clic sempre sul pulsante che trovavo. Quando, progredendo tra le varie schermate del tool, ne compariva una con due pulsanti, facevo clic sul pulsante più a destra. Avanti così finche lo SM non si è riavviato. Una volta riavviato, ancora una volta ho fatto clic sul pulsante fino al termine dell'operazione. Andato a buon fine il root, solo riuscito a disinstallare le apps protette di fabbrica (come ad es. Cubomusic, etc) con una comunissima app come Clean Master.
    Quella descritta è una procedura molto più rischiosa del solito in quanto è stata fatta alla cieca non sapendo io leggere il cinese: pertanto non la consiglio. Se poi un'anima pia che sa leggere e tradurre il cinese riesce a fare una guida, tanto meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy