CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

info root Lazer x50d hardware huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate raga io ho provato a rootarlo con unlockroot la versione pro ho installato anche i driver con adb driver install e me lo riconosce ma quando clicco su root la barra verde arriva solo a un quarto circa e poi mi esce la scritta Root fail, wait new upgrade non capiscio cosa ho sbagliato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arscoz Visualizza il messaggio
    scusate raga io ho provato a rootarlo con unlockroot la versione pro ho installato anche i driver con adb driver install e me lo riconosce ma quando clicco su root la barra verde arriva solo a un quarto circa e poi mi esce la scritta Root fail, wait new upgrade non capiscio cosa ho sbagliato
    Innanzitutto: sul telefonino hai attivato "debug usb" in impostazioni-opzioni sviluppatore? E' necessario. Poi: collega il telefonino, reinstalla adb driver, nel riquadro dello stesso ti comparirà il telefonino, riconosciuto come huawey, e, alla crocetta rossa, nel corso dell'installazione dei drivers, si sostituirà la spunta verde; chiudi, stacca il telefonino; riattaccalo e aspetta che venga riconosciuto; lancia unlockroot normale, non la versione pro (troverai l'eseguibile in "tutti i programmi", accanto a quello della versione pro); clicca su root e seleziona il telefonino nel relativo riquadro; non accettare di installare anche "battery saver", ma accetta di riavviare il telefonino; una volta riavviatosi e caricate le applicazioni di avvio, staccalo e, se vuoi essere sicuro della buona riuscita dell'operazione, installa dal market root checker (è gratuito) ed esegui la scansione.
    Ultima modifica di AEMILIUS75; 04-12-13 alle 14:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma unlockroot normale qnd cerco di istallarlo mi si blocca sul "preparing unlockroot" per qst scaricai la pro poi adb drived mi da la spunt ma il cell mel riconosce come "adb interface..." o una cosa del genere non ricordo bene e il debug si è attivato senza il quale non mi riconosce il cell neanche adb..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arscoz Visualizza il messaggio
    Ma unlockroot normale qnd cerco di istallarlo mi si blocca sul "preparing unlockroot" per qst scaricai la pro poi adb drived mi da la spunt ma il cell mel riconosce come "adb interface..." o una cosa del genere non ricordo bene e il debug si è attivato senza il quale non mi riconosce il cell neanche adb..
    è normale che il sistema te lo riconosca come adb interface ,poi lascia stare la versione pro di unlook root,è inutile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    devi scaricarti gli adb driver e ovviamente installarli, altrimenti il cell nn viene riconosciuto nemmeno da windows e tantomeno da unlockroot
    scusate per la domanda che per alcuni potrebbe essere ovvia ma potreste spiegarmi la procedura ed in particolare come e dove si scaricano gli adb driver. vorrei aumentare la memoria interna del X50 mi hanno detto che bisogna fare il root. vi ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come inizia il root l'x50 si spegne. ho provato per ben due volte e in tutte e due le occasioni lo smartphone si è spento. qualcuno sa per quale motivo. Ho provato altre volte ma ora il computer non mi riconosce più il cellulare. qualcuno può aiutarmi a risolvere anche quest'altro problema. vi ringrazio anticipatamente. ciao
    Ultima modifica di vtucc67; 15-12-13 alle 17:13

Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI P8 LITE 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho un problema con il root di questo telefono.... io ho attivato il debug usb e installato gli adb driver, solo che quando parte la procedura, il telefono si spegne e impazzisce il display diventando verde e lampeggiante..... Sapete come risolvere? Grazie 1000
    Ultima modifica di spidiz97; 21-12-13 alle 12:35 - Motivo: Modificato per errori ortografici :)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti voi che avete un lazer x50 potete dirmi se anche a voi il gioco candy crush saga vi da problemi,??

Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI P8 LITE 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Io non riesco a giocare a candy crush saga perchè una volta installato, il gioco si chiude da solo e non riesco a farlo partire.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me funziona solo se riavvio il cellulare. Ma a volte neanche così funziona. Boh

Inviato dal mio X50D usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio