Ciao a tutto mi hanno regalato questo smartphone
ho letto che ha l' hardware huawei e una rom 4.2.2 ma non so come dargli i permessi di root
avete qualche idea su come fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutto mi hanno regalato questo smartphone
ho letto che ha l' hardware huawei e una rom 4.2.2 ma non so come dargli i permessi di root
avete qualche idea su come fare?
Grazie
aggiornamento,l ho rootato con unlockroot e va bene ,solo che non sto riuscendo a sbloccare il loader e caricare una recovery decente,tipo la twrp o clockword x poi eventualmente mettere una rom diversa,qualcuno ha qualche informazione? ho provato (credo) quasi di tutto......
Ciao. Scusa Poppy2, come hai fatto? Sono piuttosto esperto, ed ho provato in tutti i modi, ma unlockroot non mi rileva affatto il telefono: dove hai preso i drivers?
Ora dopo il root sarebbe bello poter sbloccare il bootloader,installare una recovery decente e poi mettere una bella mod ROM....io ci sto provando...
PS: preciso che questo smartphone ha l hardware Hawaii e non huawei come qualcuno ha detto
Io, dopo il root, e ormai sono giorni, non ho riscontrato alcuna anomalia. Ovviamente ho eseguito solo il root, senza l'applicazione pseudo-preserva batteria che unlookroot propone ogni volta, e nulla altro, non ho nemmeno installato, poi, dallo store, il super-user. Ho, inoltre, verificata la corretta esecuzione del root installando sullo smarthpone root checker. :)
scusate raga io ho provato a rootarlo con unlockroot la versione pro ho installato anche i driver con adb driver install e me lo riconosce ma quando clicco su root la barra verde arriva solo a un quarto circa e poi mi esce la scritta Root fail, wait new upgrade non capiscio cosa ho sbagliato
Innanzitutto: sul telefonino hai attivato "debug usb" in impostazioni-opzioni sviluppatore? E' necessario. Poi: collega il telefonino, reinstalla adb driver, nel riquadro dello stesso ti comparirà il telefonino, riconosciuto come huawey, e, alla crocetta rossa, nel corso dell'installazione dei drivers, si sostituirà la spunta verde; chiudi, stacca il telefonino; riattaccalo e aspetta che venga riconosciuto; lancia unlockroot normale, non la versione pro (troverai l'eseguibile in "tutti i programmi", accanto a quello della versione pro); clicca su root e seleziona il telefonino nel relativo riquadro; non accettare di installare anche "battery saver", ma accetta di riavviare il telefonino; una volta riavviatosi e caricate le applicazioni di avvio, staccalo e, se vuoi essere sicuro della buona riuscita dell'operazione, installa dal market root checker (è gratuito) ed esegui la scansione. ;)
Ma unlockroot normale qnd cerco di istallarlo mi si blocca sul "preparing unlockroot" per qst scaricai la pro poi adb drived mi da la spunt ma il cell mel riconosce come "adb interface..." o una cosa del genere non ricordo bene e il debug si è attivato senza il quale non mi riconosce il cell neanche adb..
scusate per la domanda che per alcuni potrebbe essere ovvia ma potreste spiegarmi la procedura ed in particolare come e dove si scaricano gli adb driver. vorrei aumentare la memoria interna del X50 mi hanno detto che bisogna fare il root. vi ringrazio anticipatamente.
come inizia il root l'x50 si spegne. ho provato per ben due volte e in tutte e due le occasioni lo smartphone si è spento. qualcuno sa per quale motivo. Ho provato altre volte ma ora il computer non mi riconosce più il cellulare. qualcuno può aiutarmi a risolvere anche quest'altro problema. vi ringrazio anticipatamente. ciao
Ciao a tutti, anche io ho un problema con il root di questo telefono.... io ho attivato il debug usb e installato gli adb driver, solo che quando parte la procedura, il telefono si spegne e impazzisce il display diventando verde e lampeggiante..... Sapete come risolvere? Grazie 1000 :)
Ciao a tutti voi che avete un lazer x50 potete dirmi se anche a voi il gioco candy crush saga vi da problemi,??
Io non riesco a giocare a candy crush saga perchè una volta installato, il gioco si chiude da solo e non riesco a farlo partire..... :bd:
A me funziona solo se riavvio il cellulare. Ma a volte neanche così funziona. Boh
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi se è possibile, in qualche modo, rendere questo terminale compatibile con una usim 3? La 3 mi invia il messaggio in cui sostiene che il cellulare "NON E' UMTS STANDARD"! Poppy2?
Grazie mille. Allora ti do qualche particolare in più. Non sapendo a quale hardware Huawey di preciso corrisponda, ho provato a configurare manualmente in punto di accesso 3. La linea oscilla costantemente tra UMTS3g e WDMCA (=HSUPA), il cell. è UMTS, però il pacchetto dati riesco ad utilizzarlo per applicazioni che richiedono poco "traffico", tipo whatsapp, ma non l'applicazione FB o chrome o altro broswer internet. Questo per un po', poi, dopo un po' di giorni la 3 ti informa che "se non inserisci la usim in un terminale umts standard", ti disattivano la scheda. E ora, infatti, non riesco più a fare neanche le telefonate. Se la metto anche in un nokia UMTS vecchissimo, riprende a funzionare. Io vorrei, per convenienza e copertura, usare la usim 3 su questo telefono, anche flashando la rom, non so.
In effetti provando la scheda 3 ho gli stessi problemi com stesso messaggio di avviso questo perché a quanto pare non perche il telefono non sia UMTS ma perché non rispetta i loro standard di omologazione suppongo poi x quanto il flashare una nuova ROM non saprei perche io mi sono fermato solo al root di questo terminale, in rete non si trova nulla quindi la vedo un po difficile x il momento
Ok, grazie dell'interessamento e della conferma. A questo punto cambierò gestore; ma stupidi loro che perdono un cliente! Se pagavo (e ripeto se) 10 euro al mese, senza neanche godere appieno del traffico dati, non erano certo loro a rimetterci! Se ricordassi di preciso unroot a quale huawey lo corrispondeva, selezionavo da internet, dal sito della 3, il pacchetto auto-configurante di quel modello, autoconfigurazione che loro ti inviano tramite mms; ma, a questo punto, hanno proprio collegato l'imei del cellulare alla scheda, e quando ne ricevono il segnale, ne annullano perfino la capacità di inviare e ricevere telefonate. Quanta complicanza e, soprattutto: qui prodest? :bd:
Non faccio questa confusione, ho sempre saputo che le info dicono Hawaii; ma - come ho già detto in qualche risposta precedente - ti assicuro che, la prima volta che lo collegai a unlockroot, prima di effettuare il root, me lo riconosceva come Huawey, e mi diceva perfino il modello, feci anche lo screenshoots, che, purtroppo, non riesco più a trovare! ;)
strano io ricordo benissimo che unlookroot me lo vedeva come x50d
Inviato dal mio N9600 usando Androidiani App