Per caso hai anche controllato il dato dell'accensione display?
Visualizzazione stampabile
Per caso hai anche controllato il dato dell'accensione display?
Mmm quello no...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Salve,
siccome sarei interessato a prendere questo terminale , potreste dirmi per favore se gli slot per le sim sono mini o standard ?
Tra l'altro l'ho trovato su Aliex...ss a 159 dollari ( circa 116 €) con spedizione Swiss post, c'e' da fidarsi ? ( 4000 feedback ) .
Grazie
beh in genere se hanno tutti quei feedback sono affidabili... comunque secondo me ti conviene spendere un po' di più e fartelo arrivare con DHL almeno in neppure una settimana ti arriva...
Grazie , e gli slot, come sono ? mini o standard ?
gli slot sono mini
se volete c'è lo store dove l'ho preso io che è molto affidabile... tra l'altro adesso so che c'è la possibilità di prenderlo già con la cover o con il flip case...
Si, si, ma le pellicole fanno cag..e... Ordinate ieri... Parte telefonica testata oggi in zone molto difficili come ricezione, direi superba, come anche la facilità di gestione delle 2 sim...
Ciao ragazzi possiedo un HUAWEI HONOR 3C WCDMA che presenta il problema della vibrazione persistente durante le telefonate e sono quindi costretto a riagganciare e ritelefonare per non sentire la fastidiosa vibrazione durante le telefonate e che io sappia questo come altri bug sono stati risolti con il nuovo update b123 che il diapositivo mi chiede di aggiornare, MA purtroppo il mio dispositivo cone la stragrande maggioranza dei dispositivi importati con la ROM MULTILINGUE COMPRATI DAI PIÚ BLASONATI SU ALI... ED ALTRI INDIPENDENTI arrivano già con il ROOT e per tanto è impossibile aggiornare direttamente dal dispositivo tramite hi suite;COME SI PUÓ RIMUOVERE IL ROOT?????