io andrei su questo, il marchio è affermato a livello internazionale e gode di maggior supporto
Visualizzazione stampabile
io andrei su questo, il marchio è affermato a livello internazionale e gode di maggior supporto
Davvero interessante come terminale e come prezzo. Il 3x mi pare di aver capito sia già commercializzato in Cina. Di questo qualcuno sa qualcosa?
anche questo è venduto in versione "europea" (compatibile col nostro 3g), le versioni 2gb ram e 8gb rom sono tutte compatibili, occhio alle versioni con 1gb ram/4gb rom, quelle sono per il mercato cinese.
Sapete se esiste una rom italiana per questo terminale?
io ne ho preso uno per un amico ma l'ho avuto in mano pochissimo tempo,
aveva già root e rom multilingua (anche italiano).
Però molti menù secondari restano in inglese o cinese.
Però a prima vista mi sembra meglio Xiaomi Hongmi che avevo preso per una collega di lavoro (è anche tradotta molto meglio).
Anche sulla fluidità nonostante i 2GB di ram mi sembrava avere qualche rallentamento il 3C.
Però ripeto l'ho avuto in mano pochissimo tempo.
Arrivato ieri con lingua italiana e google play ,mi chiede di aggiornarlo alla b118 ma poi non termina l'aggiornamento, come mai?
Avete provato il GPS per vedere come funziona?
Il gps è molto veloce,in casa vicino alla finestra aggancia i satelliti in pochi minuti, prima avevo un lenovo a830 che, sempre in casa non prendeva nulla.Mi rimane solo un dubbio si è detto che la fotocamera posteriore e di 8 megapixel mentre antutu la dà per 5 megapixel e anche il programma per le foto non va più di 2560 x 1920 (4,9 MP)
scusate doppio post:-[