Lo so che perderebbe la lingua italiana chiedevo perchè nel caso non glielo facesse fare è perchè il dispositivo ha il ROOT
Visualizzazione stampabile
Lo so che perderebbe la lingua italiana chiedevo perchè nel caso non glielo facesse fare è perchè il dispositivo ha il ROOT
beh potrebbe avere la miui senza avere il root,no?
no non ho provato..ho preferito no rischiare per non creare problemi + fastidiosi di quello della vibrazione...domanda: ma se facessi l'aggiornamento il telefono tornerebbe ad avere un suo software ufficilale?
Allora partendo dal presupposto che sui nostri dispositivi non abbiamo la MIUI ma la EU 2.0 di CUI HUAWEI É proprietaria e che per il motivo della presenza dei permessi di root HUAWEI NON FORNISCE SUPPORTO UFFICIALE per i dispositivi ROOTATI e quindi Hi suite non consente l aggiornamento ufficiale in OTA o tramite pc
esiste una versione della miui compatibile col nostro dispositivo... è una custom ROM
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
comunque alfano che versione del firmware hai?
Non è quella che c'è sui diapositivo ai quali viene appunto chiesto l update b123
Ed inoltre ha un interfaccia grafica a se stante
comunque non è detto che i dispositivi col root non possano fare l'aggiornamento... il mio è rootato e quando lo collego ad hisuite mi chiede se voglio aggiornare alla b123
Quindi se hai l interfaccia come la si vede stock su tutti i 3c e su youtube non hai la MIUI