CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 99 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Kletius, ma solo su questo sito è rintracciabile la rom? Su xda non è presente?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La ho già scaricata aspetto che un amico venga.a.darmi una mano...è multilingua ..il telefono non vibra ,la.cam torna a 8mpx ed è basata sulla.b111...leggete sul forum spagnolo o invate un topic su topdigamm

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finisco...topdigamma.it ....c'e' un blog sull'honor 3c

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alfanomi mandi il link per scaricare la john doe??? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho appena risolto il problema che mi inpediva di aggiornare alla b123, prati amente i cinesi per installare la rom multilingua d3vono obligatoriamente ottenere i permessi di ROOT eD INSTALLANO UNA RECOVERY NON ORIGINALE infatti tra il file system ho scovato una cartello di clockw... recovery quindi anche se ROOT CHECKER VI DICE CHE IL ROOT NON È PRESENTE IN PASSATO PERÓ CE STATO E QUINDI ORA È LA RECOVERY NON ORIGINALE A NON SUPPORTARE L AGGIORNAMENTO TRAMITE SD CON I TRE TASTI PREMUTI CONTENPORANEAMENTE DA SPENTO....BISOGNA QUINDI SCARICARE VROOT ED OTTENERE IL ROOT NUOVAMENTE, POI SCARICARE LA RECOVERY ORIGINALE, POI SCARICARE MOBILE UNCLE MTK TOOL E SCEGLIERE RECOVERY UPDATE (DOPO AVER COPIATO LA RECOVERY NELLA MEMORIA INTERNA DEL CELLULARE )ED A QUESTO PUNTO SCEGLIERE LA RECOVERY ORIGINALE E PROCEDERE ALLO SCARICAMENTO DELLA ROM UFFICIALE B123 DAL SITO UFFICIALE HUAWEI , POI ESTRARRE TUTTA LA CARTELLA E COPIARE LA CARTELLA DLOAD SULLA MEMORIA ESTERNA DEL TERMINALE, POI SPEGNETE IL CELLULARE ED AVVIATE TENENDO PREMUTO VOL MENO VOL PIÚ E POWER CONTEMPORANEAMENTE ED IL TERMINALE AVVIERÀ LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO!!!!!!! LA ROM B123 NON HA NESSUN BUG ED INOLTRE È DAVVERO PIÚ PRESTANTE, HA 8 MPX VERI E TANTISSIME NUOVE FEATURES!!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianbio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena risolto il problema che mi inpediva di aggiornare alla b123, prati amente i cinesi per installare la rom multilingua d3vono obligatoriamente ottenere i permessi di ROOT eD INSTALLANO UNA RECOVERY NON ORIGINALE infatti tra il file system ho scovato una cartello di clockw... recovery quindi anche se ROOT CHECKER VI DICE CHE IL ROOT NON È PRESENTE IN PASSATO PERÓ CE STATO E QUINDI ORA È LA RECOVERY NON ORIGINALE A NON SUPPORTARE L AGGIORNAMENTO TRAMITE SD CON I TRE TASTI PREMUTI CONTENPORANEAMENTE DA SPENTO....BISOGNA QUINDI SCARICARE VROOT ED OTTENERE IL ROOT NUOVAMENTE, POI SCARICARE LA RECOVERY ORIGINALE, POI SCARICARE MOBILE UNCLE MTK TOOL E SCEGLIERE RECOVERY UPDATE (DOPO AVER COPIATO LA RECOVERY NELLA MEMORIA INTERNA DEL CELLULARE )ED A QUESTO PUNTO SCEGLIERE LA RECOVERY ORIGINALE E PROCEDERE ALLO SCARICAMENTO DELLA ROM UFFICIALE B123 DAL SITO UFFICIALE HUAWEI , POI ESTRARRE TUTTA LA CARTELLA E COPIARE LA CARTELLA DLOAD SULLA MEMORIA ESTERNA DEL TERMINALE, POI SPEGNETE IL CELLULARE ED AVVIATE TENENDO PREMUTO VOL MENO VOL PIÚ E POWER CONTEMPORANEAMENTE ED IL TERMINALE AVVIERÀ LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO!!!!!!! LA ROM B123 NON HA NESSUN BUG ED INOLTRE È DAVVERO PIÚ PRESTANTE, HA 8 MPX VERI E TANTISSIME NUOVE FEATURES!!!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    bene gianbio,
    proverò a seguire la procedura da te descritta.
    per quanto riguarda le app di google come ti sei regolato, visto che non sono incluse nella rom originale huawei? ti è bastato installare l'apk di google play?
    per quanto mi riguarda, ho finito questo pomeriggio di installare la rom john doe e (dopo un primo test, fino ad ora) sembra andare alla perfezione...
    qualcun altro lo ha provato? che bug avete riscontrato?

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao kletius per le app ho scaricato l apk di aptoide e da li google play store , ma installare l apk di google play anfrebbw comunque bene

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianbio per il post:

    kletius (27-04-14)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, vista la semplicità dell'installazione della app google, penso proprio che proverò anche la rom originale huawei
    per quanto riguarda la rom john doe, visto che l'app originale per la tastiera telefonica (per intenderci: phone.apk) non funziona, pur essendo regolarmente presente in system/app, vi chiedo se sapere come ripristinarla... più che altro, utilizzo programmi di backup del registro chiamate e, nel caso l'app installata non fosse compatibile, non vorrei poi trovarmi nell'impossibilità di fare copie di sicurezza...

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao gianbio pr quanto riguarda la lingua hai provao ad installare morelocale2 ? cosa riesce a tradurre questa app?

Pagina 23 di 99 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy