Visualizzazione stampabile
-
l'ultima versione di vroot che funziona anche sulla b123 la trovate qui
http://products.mgyun.com/api/downjump?id=172
io ho installato la b123, tutto ok mi pare proprio una bella rom...
ho riscontrato però un problema che si verifica quando si toglie la batteria (ad esempio per cambiare la microsd): alla riaccensione del cell, lo schermo rimane nero con il logo "honor" senza animazione e il boot non avviene. E' possibile premere vol+ & power per far partire la CWM ma il s.o. non ne vuol sapere di avviarsi. capite che il fastidio sta nel fatto che occorre reinstallare la rom... fastidio non proprio da poco!
il suddetto difetto si riscontra non sistematicamente (cioè, non avviene sempre quando si toglie la batteria), ma dopo circa tre/cinque tentativi avviene.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? suggerimenti utili?
io adesso, per avere la prova del 9, sto provado con la john doe a fare qualche inserimento/disinserimento della batteria e vedere se tutto è ok...
-
Non ho di questi problemi..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao kleitus sto usando la john la ieri tutto ok per ora...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
avete provato levando e poi reinserendo la batteria alcune volte con la rom b123?
-
Ho preso l'honor 3c t00 con software originale . Direi che è un buon telefono a parte un problema che vi dico: attivando la connessione dati non vedo h+ ma solo G e quindi la connessione e lentissima. ..potete darmi info? ? Grazie.
-
Hai preso la versione senza 3G
-
Esiste una versione senza 3G??? IL telefono viene direttamente da Shangai
-
Senza 3g europeo...infatti se leggi i commenti dei ragazzi che publicano direttamente dall'honor leggerai "INVIATO DAL MIO H30-U10" E NON H30-T00...
-
..problema non risolvibile. .giusto. ??
-
Giusto...ad ogni modo costa di meno la tua versione...