Le fotocamere di questo terminale dovrebbero essere Sony con quella anteriore f2 di massima apertura e speriamo anche BSI, ma devo indagare un po di più. 5mp per la posteriore non male!
Visualizzazione stampabile
Le fotocamere di questo terminale dovrebbero essere Sony con quella anteriore f2 di massima apertura e speriamo anche BSI, ma devo indagare un po di più. 5mp per la posteriore non male!
Preso da aliexpress in promozione a 133 euro spedito con DHL (arrivato in 7 giorni senza dogana).
ottimo prezzo! :D
Aspettiamo una recensione sulle prime impressioni! :)
(semi-ot: cosa ti hanno dichiarato e a che prezzo i venditori? io becco sempre la dogana!)
Per la dogana ,mi sembra che il venditore abbia scritto lettore mp4senza batteria, scritto nella traccia dhl , nel pacco ricevuto invece materiale demo gratuito,ho dato uno sguardo al venditore ma ora ha messo il telefono a 170 euro,sempre con dhl a 4,50 euro circa. Ho avuto fortuna inquanto in quei giorni era in saldo dal venditore e aliexpress dava un coupon omaggio di 10 dollari.
Come piccola recensione senza pretese,mi sembra molto meglio del mio precedente(lenovo a830 ) la batteria dopo un paio di cicli di ricarica arriva a sera con ancora 50 60% con uso normale qualche chiamata wifi sempre attivo messaggi e smanettamenti da primi giorni. display si vede bene anche sotto il sole e sensore di luminosità che fa bene il suo lavoro,con il lenovo dovevo metterlo io al max sotto il sole. gps scattante e preciso anche se l'ho usato veramernte poco ma ha sempre trovato i satelliti sia da fermo sia in movimento.ma la cosa importante sono i 2 gb ram, mi ero proprio stufato di ottimizzare la memoria ogni 2 giorni, e poi il processore 6582 mi sembra molto più reattivo del 5689.Spero di essere stato utile.
utilissimo, se davvero riesce a mettere in difficoltà un Lenovo (che tra i cinesi è sempre ai più altri livelli come qualità dei terminali, anche nella classe "economy" A), vuol dire che la nuova bestiola Huawei ha davvero stoffa! :)
Si, confrontando il mio mt6589 col 6582 ho notato anch'io che sembra andare meglio il nuovo, anche grazie alla scheda video di sicuro più performante del suo anziano fratello! Che dire? un pensierino continuo a farglielo, anche se iniziano a palesarsi anche le sirene octa-core che si mostrano in forme (e prezzi soprattutto) sempre più allettanti! :P
Gli slot per le sim sono normali o micro?
Ciao, avant'ieri è arrivato anche a me l'honor 3c ordinato anche io su aliexpress. Devo dire che ho riscontrato alcuni problemi: a parte la traduzione italiana che non è ottimale (molte impostazioni sono scritte in inglese) ho riscontrato un bel problema in particolare con l'apertura di whatsapp. Praticamente quando apro l'app mi dice che si è bloccata in modo anomalo, qualcuno sa spiegarmi come mai e come fare a risolvere? Sono disperata! Questo problema potrebbe essere stato causato dall'installazione della rom MIUI? Perché nell'ordine del cellulare ho specificato al venditore che avrei voluto che mi installasse quella rom. È ancora instabile ed è per questo motivo che il cellulare mi dà problemi di questo tipo? Comunque ci vuole una micro sim. Grazie a chi riuscirà a risolvere i miei dilemmi. :( Comunque io il cellulare tra le varie spese (compresa dogana) l'ho pagato intorno ai €180,00
Prova a metterci su l'ultima miui x il 3c cioè la 4.4.4
http://en.miui.com/download-211.html
Credo che sia un problema miui, il mio non ha non ha nessun problema con whatsapp. per quanto riguarda la traduzione, in qualche sotto menù e ancora in inglese ma niente di preoccupante :il mio primo lenovo era arrivato solo in cinese e inglese , senza google play e ogni volta che scaricavo un programma lo rilevava in inglese; morelocal non lo faceva installare,quello era un incubo.