Visualizzazione stampabile
-
Cime appunto detto da Steinchan grazie a morelical 2 tutte le app ed i servizi goohle sono in italiano e ti basta scaricare un DIALER IN ITALIANO ED USARE HANGOUTS PER GLI SMS ED AVRAI TUTTO IN ITALIANO
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Se a "tutto in italiano" escludi tutte le impostazioni, la barra delle notifiche e tutti i messaggi di sistema allora si, è tutto in italiano. C'è gente (come il mio parente) che non sa nulla di inglese quindi gli resta molto più comodo avere una rom tradotta in tutto e per tutto (o quasi) in italiano. PS. Hangouts e gli altri dealer telefonici non supportano le funzionalità dual sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianbio
Allora cortesemente fatti i fatti tuoi ed oltre ció virrei capire la correlazione logica tra il maiscolo ed i decibel della voce...i titoli in un giornale li leggi urlando???? É una differenza di carattere che serve per marcare un concetto...ora a meno che tu per capire non ti debban essere urlate le cose non so che nesso ci sia...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Invece ha detto benissimo
Sei tu che non hai letto il regolamento
La prossima volta rifletti prima di rispondere
E cancelli i due post inutili che hai scritto successivamente
Il forum non è Facebook, che scriviamo quello che ci viene per la testa in quel momento
-
Discussione ripulita da ot.
Evitate in futuro e moderate il linguaggio
-
Quote:
Paesani2006
Ragazzi, per chi dovesse interessare sto traducendo in italiano l'ultima miui :)
bene, ottima iniziativa: quando avrai ultimato, mi unisco agli "interessati"...
per intanto, noto una strana cosa con l'ultima rom ufficiale (b123): il dialer e gli sms non riconoscono i numeri privi di prefisso internazionale (cioé quelli senza il +39 in prefisso): occorre modificarli manualmente uno per uno, oppure esiste una soluzione più agevole per consentire il riconoscimento in automatico?
-
Kletius anche le rom precedendi non riconoscevano i numeri senza prefisso internazionale, questo perchè il telefono appunto è destinato al mercato glogale ove ogni giorno si possono chiamare numeri esteri, quando li memorizzerai dovrai farlo salvando il contatto che ti ha chiamato come chiamanta ricevuta altrimenti invece dovra inserire manualmente il prefisso nazionale
-
Quote:
kletius
bene, ottima iniziativa: quando avrai ultimato, mi unisco agli "interessati"...
per intanto, noto una strana cosa con l'ultima rom ufficiale (b123): il dialer e gli sms non riconoscono i numeri privi di prefisso internazionale (cioé quelli senza il +39 in prefisso): occorre modificarli manualmente uno per uno, oppure esiste una soluzione più agevole per consentire il riconoscimento in automatico?
La miui non ha questo, a mio avviso, enorme bug. La rom è stata completata ma come detto non la rilascerò. Mi spiace.
-
-
Non è assolutamente un bug dato che appunto che le chiamate appunto vengono fatte tra persone di nazionalità diveraa e non del proprio paesino in genere quindi il numero cambia a seconda del prefisso dato che lo stesso tuo numero esiste gemello con un altro prefisso di altra nazionalità quindi l'enirme bug ce l ha qualcosaltro...
-
Quote:
gianbio
Non è assolutamente un bug dato che appunto che le chiamate appunto vengono fatte tra persone di nazionalità diveraa e non del proprio paesino in genere quindi il numero cambia a seconda del prefisso dato che lo stesso tuo numero esiste gemello con un altro prefisso di altra nazionalità quindi l'enirme bug ce l ha qualcosaltro...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Numeri gemelli con altri prefissi? Ma quando mai??? Hai mai visto come sono composti i numeri di altri paesi o scrivi solo per aumentare il numero dei post? E' un bug bello e buono tant'è che con nessun altro telefono ho avuto questo problema, fidati è davvero grave visto che c'è chi ha una rubrica di 600-700 numeri o anche più senza prefissi... Cosa dovrebbe fare? Cambiarli a manina uno per uno?? o_O