CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 99 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Era ovvio che dovevi estrarre prima di inserire nella sd...oltrè ció concordo con te per la scarsa itilità di qst update, ma è impirtante farli tutti pkè piú ne facciamo e piú huawei ne farà altri, e spero che venga importato a breve il software che è installato sul p7 che tra l altro ha anche la lingua italiana e KK ma speriamo che HUAWEI NON BLOCCHI QST in favore di una propagazione di diverso modello

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà lo zip da 57Mb non conteneva un solo grande file, come tutte le rom finora da me visionate, ma alcune cartelle... evidentemente si tratta di un aggiornamento che sfrutta la precedente rom, vista la ridotta dimensione
    com'è ovvio, avevo provato a scompattarlo (come ho già scritto un paio di post addietro), ma l'aggiornamento non andava a buon fine...
    il file che sto scaricando, invece, è ben più grande (565Mb), e penso che conterrà il solito file di grandi dimensioni che potrò installare con la solita procedura
    gianbio, tu lo hai installato dalla versione completa di 565Mb? secondo la tua esperienza, c'è pericolo di perdita dati?

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kletius purtroppo ce sempre un.rischio, ma basta che fai un backup con hi suite e vai tranquillo!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E cmq non ti so dire quanto era grande , quando torno a casa co.trollo sul pc e ti faccio sapere

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, hai ragione, farò prima un backup magari con la recovery stessa... anzi no: serve la CWM...

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ciao se hai mantenuto il sistema operativo originale prima di fare l'aggiornamento automatico devi ripristinare la recovery originale utilizzando l'applicazione mobileuncle mtk tools, quindi devi fare il full unroot del device e poi procedere all'aggiornamento. Completato l'aggiornamento alla versione b137 colleghi il dispositivo al pc con cavo usb, apri vroot, aspetti qualche minuto che dovrebbe aggiornarsi all'ultima versione, una volta finito l'aggiornamento, il programma riconosce il tuo modello di smartphone e clicchi su root.
    ok, sono finalmente riuscito a fare l'upgrade alla b137
    non riesco però a riottenere i permessi di root: ho seguito la procedura aggiornando vroot alla versione 1.7.6 140508, ma mi restituisce sempre un errore, non potendo ultimare il root
    penso sia un problema di driver, in quanto anche hisuite mi dice di cercare i driver windows (che prima dell'upgrade erano perfettamente installati)
    al momento non posso completare il rooting...

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Kletius abilita la modalità debug USB

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente l'ho abilitato, il problema dev'essere altrove...

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianbio Visualizza il messaggio
    Caro paesani tu che vorresti sei in totale paradosso dato che se non inserisci il piú 39 in italia hai un delay.dovuto al fatto che il sistema tenta prima.di rintracciare la corrispindenza, ma sivcome non ha il prefisso nazionale dopo un iniziale tentativo vano ritenta in automatico col prefisso della nazione, all'estero invece avviene lo stesso ma purtroppo inserira in automati il prefisso della nazione in cui si trova e non corrispondera al numero che desideriamo chiamare e se quindi non esistessero numeri potenzialmente uguali perchè allora il sistema inserisce il prefisso nazionale!!?!?!?!?!?!??!?!? Dementx!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    A parte l'insulto personale che ti ricordo è vietato dal regolamento... Ma ti rendi conto delle castronerie che stai dicendo???? (Almeno da quel poco che ho capito visto l'italiano accidentato). Qualcuno mi spiega cosa ha scritto? Il prefisso nazionale indica semplicemente il paese di provenienza di quel numero, ma è tanto difficile da capire? E' obbligatorio solo per le chiamate tra diversi paesi!

    A parte gli scherzi, tu che pensi che i numeri europei siano tutti uguali ci vorresti far credere che conosci anche i sistemi telefonici di interconnessione?? Poi il delay dovuto al mancato prefisso!!! Fantastica!!!
    Ultima modifica di Paesani2006; 11-05-14 alle 20:50

  11. #350
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Questo teatrino è durato anche troppo. Se non riuscite a portare avanti un confronto costruttivo senza deridere o offendere allora non scrivete.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 35 di 99 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy