Risolto aggiungendo l'utente alla lista degli ignorati.
Visualizzazione stampabile
ho ancora problemi con il root della rom b137: qualcuno ci è riuscito?
una volta avviato il vroot (che riconosce regolarmente il cell), clicco su "root", il cell si riavvia un paio di volte, ma alla fine il programma non riesce ad ultimare il procedimento
ho notato anche che (a differenza di quanto accadeva prima dell'aggiornamento) è sparito dal cellulare il programma con l'icona dell'ancora su campo blu (che è quella del vroot o rootmaster): in questo caso, basterebbe installare manualmente l'app per risolvere?
inoltre, sul forum spagnolo sembra profilarsi la tesi che la rom b137 conterrebbe dei file di protezione per "blindare" il sistema... possibile?
oppure basterà attendere la nuova versione del vroot?
Mmm secondo me basta aspettare la nuova versione di vroot... anche a me appena aggiornato alla b123 e usando la vecchia versione di vroot dava il tuo stesso problema: il cellulare si accendeva e spegneva un paio di volte ma non eseguiva il root... infatti credo aspetterò un pochino prima di aggiornare almeno do tempo alla nuova versione di vroot di uscire ;-)
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
kletius se proprio non puoi aspettare prova a fare il root manuale...
[quote name="JacOcaJ" post=5627689]Questo teatrino è durato anche troppo. Se non riuscite a portare avanti un confronto costruttivo senza deridere o offendere allora non scrivete.[/QUOTE]
concordo... qui si dovrebbe parlare dell'honor 3c e dovremmo aiutarci l'un l'altro per conoscere meglio questo nuovo telefono... certo il fatto che non riconosca i numeri senza il prefisso nazionale è un problema se si hanno 600/700 numeri in rubrica... però basterebbe solo iniziare a mettere il prefisso su quelli più importanti... e mano a mano che si ricevono/fanno telefonate agli altri aggiornarli in modo che dopo un po' la rubrica sia del tutto riconosciuta... oppure più semplicemente basta scaricare dal play store un dialer in italiano
(il che risolverebbe anche la scritta cinese sotto il contatto quando si chiama che indica la provenienza del numero )
Avete provato con framaroot o motochopper? Magari funziona :) Purtroppo non ho più il telefono e non posso provare...
Mmm cosa farebbero quelle applicazioni paesani?
Framaroot è un apk che si installa ed usa vari exploit per fare il root. Motochopper è molto simile a vroot, un programmino per pc che si lancia a telefono collegato con debug usb attivo, di solito con i mediatek funzionano entrambi.
hai ragione dieguccio, non mi ero accorto (erano passate 2 ore dall'ultimo post...), mi scuso cmq :D