Ho controllato e ho proprio quella versione di miui, quindi devo toglierlo per forza :( se faccio il ripristino dati di fabbrica me lo toglie?
Visualizzazione stampabile
Ho controllato e ho proprio quella versione di miui, quindi devo toglierlo per forza :( se faccio il ripristino dati di fabbrica me lo toglie?
Ma col tempo si rimetteranno apposto anche le voci che sono in inglese? Non che mi diano fastidio, si tratta di impostazioni abbastanza marginali, però e solo per sapere :)
Da recovery? Aiuto, ho paura di fare qualche danno :( comunque si era già installato e dopo aver notato il problema l'ho cancellato e rinstallato svariate volte (anche fuori dallo play store) ma non c'è stato verso di farlo funzionare
Ordinato anch'io, arrivo previsto tra 5gg... Appena arriva provo a vedere perchè ho sentito parecchi pareri contrastanti, ma comunque più sul positivo. Una cosa non sono riuscito a trovare: che velocità gira in download 3G? è un 21 mbs come il G610? Qualcuno ha fatto uno speed test?
Per quanto riguarda la batteria, come è la durata?
Se ti riferisci al G610 dura tantissimo, Io lo uso in GSM per lavoro per la parte telefonica e ti garantisco che sto ore al tel., poi per il resto connessione sempre attiva con l'altra sim social, e-mail e internet e nav. Arrivo a fine giornata 19:30 con circa il 50% di batteria a questo punto se è sul 60% vado avanti tutto il giorno dopo se è verso il 40% ricarico... Comunque 1 giorno e mezzo garantito, se lo usi meno anche 3 gg...
L'Honor ce l'ha più potente...;)
Sì sì mi riferivo all honor. Quindi su quello dovrebbe durare anche di più?
Sicuramente, l'MTK 6582 è più evoluto del 6589 e ha un sistema di controllo dei consumi fantastico, sul mio ancora per poco G610 puoi settare il sistema in modo che consumi pochissima batteria, mi è capitato che ero al 20% a metà giornata e ho selezionato il basso cosumo, ho tirato sera alla grande... Non uso più il caricabatterie in auto... L'Honor purtroppo devo trovare la ROM giusta, appena arriva ci smanetto un pò, poi faccio sapere...
Attendiamo allora :-)