Visualizzazione stampabile
-
Non ci riesce...poi tutte queste app per il root cinesi si comportano allo stesso modo, installano kinguser con i permessi a metà, se provate a mettere aupersu vi disinstalla pure questo! Inoltre dopo rootgenius mi dà un errore strano su System uid...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno può indicarmi un tema Lollipop e uno KitKat stock!? Dovrebbero essere gli stessi del G700?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Non ci riesce...poi tutte queste app per il root cinesi si comportano allo stesso modo, installano kinguser con i permessi a metà, se provate a mettere aupersu vi disinstalla pure questo! Inoltre dopo rootgenius mi dà un errore strano su System uid...
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Ti conviene chiedere su xda direttamente
-
talian e Elektrosphere
vi pregherei di verificare se esiste la possibilità di associare un contatto della rubrica ad una sim specifica
di solito per terminali mediatek tale funzione è in impostazioni -> gestione sim -> associazione contatti
mentre per altri bisogna entrare nel contatto -> modifica e selezionare la sim predefinita
grazie 1000 in anticipo
-
non lo trovo in nessuno dei modi da te indicati, forse perchè io ho una sola sim.
-
Quote:
FerraristaXXL
talian e Elektrosphere
vi pregherei di verificare se esiste la possibilità di associare un contatto della rubrica ad una sim specifica
di solito per terminali mediatek tale funzione è in impostazioni -> gestione sim -> associazione contatti
mentre per altri bisogna entrare nel contatto -> modifica e selezionare la sim predefinita
grazie 1000 in anticipo
Se riesco, con molto piacere:)
-
Elektrosphere possiedi il huawei honor 3c????? se si mi potresti dire gentilmente le tue impressioni, opinioni su questo terminale, sono interessato all'acquisto dato il rapporto qualità prezzo ottimo.Grazie in anticipo della risposta...
-
Ragazzi, come ho già scritto sono due regali. Uno forse lo consegno domani, e magari riesco a fare qualche prova, ma poca roba. Mi spiace.
Vi posso dire che il dispositivo è molto leggero. Le dimensioni per me che ho l'S3, sono perfette. La plastica della cover batteria non mi sembra di grande qualità, ma comunque non ha scricchiolii.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, come ho già scritto sono due regali. Uno forse lo consegno domani, e magari riesco a fare qualche prova, ma poca roba. Mi spiace.
Vi posso dire che il dispositivo è molto leggero. Le dimensioni per me che ho l'S3, sono perfette. La plastica della cover batteria non mi sembra di grande qualità, ma comunque non ha scricchiolii.
ah va bene...
-
talian possiedi il huawei honor 3c????? se si mi potresti dire gentilmente le tue impressioni, opinioni su questo terminale, sono interessato all'acquisto dato il rapporto qualità prezzo ottimo.Grazie in anticipo della risposta...