Visualizzazione stampabile
-
Ottimi qualità audio e ricezione globale, foto di giorno buone la sera un po' meno, display e qualità dei materiali più che discreti. Nel complesso sono molto soddisfatto, mi sto solo dannando per fare il root. Il volume delle suonerie è bassino.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Ottimi qualità audio e ricezione globale, foto di giorno buone la sera un po' meno, display e qualità dei materiali più che discreti
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Grazie mille, lo hai comprato su amazon????? è vero che togliere la back cover è complicato e si rischia di danneggiare la porta microusb????
-
Ma quello con la cover nera ha la cover lucida o effetto pelle ruvida come in foto su amazon?
-
Si su Amazon, la cover è liscia ed è facile da togliere come per tutti i telefoni, basta un po' di delicatezza.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Ottimi qualità audio e ricezione globale, foto di giorno buone la sera un po' meno, display e qualità dei materiali più che discreti. Nel complesso sono molto soddisfatto, mi sto solo dannando per fare il root. Il volume delle suonerie è bassino.
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
pensi che si possa fare qualcosa per aumentare il volume delle suonerie ?
-
Quote:
lopissimo
Grazie mille, lo hai comprato su amazon????? è vero che togliere la back cover è complicato e si rischia di danneggiare la porta microusb????
Rimuovere la back cover è di una semplicità disarmante. Basta solo non andarci con il piede di porco XD
-
Quote:
dandepa
pensi che si possa fare qualcosa per aumentare il volume delle suonerie ?
Sicuramente con mobile uncle, ma su questo telefono voglio metterci mano il meno possibile! rotfl
-
Quote:
talian
Sicuramente con mobile uncle, ma su questo telefono voglio metterci mano il meno possibile! rotfl
se trovi un sistema semplice, senza fare root, fammi sapere, ciao
-
Buongiorno, vorrei fare qualche domanda ai possessori...vorrei capire se questo dispositivo possiede il led frontale che segnala la presenza di chiamate,msg ecc. , se é possibile proiettare lo schermo su tv (magari tramite app...) e infine se c'è la radio FM; grazie mille in anticipo e buona domenica a tutti.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
C'è la radio e c'è il led (piccolo ma c'è). Per quanto riguarda il proiettare su schermo, non saprei.