CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 99 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    di nuovo in offerta a 99 euro che spedito diventano 106
    io alla fine l'ho preso perché penso sia veramente un prezzo ottimo, già la versione bianca è finita, rimane la nera (penso durerà poco)
    anche io penso che la promo di cui parlava Galeazzi fosse quella di amazon.fr
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma in 3g può andare sia la sim1 che la sim2 o solo la 2? lo switch del 3g avviene a caldo o bisogna spostare le sim negli alloggiamenti? vedo che di queste cose non se ne parla mai anche se secondo me dovrebbero essere la prima preoccupazione di chi compra un dual sim.
    grazie
    ciao

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fleck Visualizza il messaggio
    ma in 3g può andare sia la sim1 che la sim2 o solo la 2? lo switch del 3g avviene a caldo o bisogna spostare le sim negli alloggiamenti? vedo che di queste cose non se ne parla mai anche se secondo me dovrebbero essere la prima preoccupazione di chi compra un dual sim.
    grazie
    ciao
    Il 3g mi pare di aver capito che funziona solo sulla sim 1 e non è quindi settabile da software, ma sinceramente a me interessa avere la seconda sim solo per essere reperibile sul mio numero personale, mentre chiamo e navigo dalla sim aziendale quindi mi va benissimo anche così.

    Peccato invece che, almeno al momento, non è possibile settare una sim come predefinita per effettuare chiamate, ma ti fa scegliere ogni volta. Si può invece decidere su quale delle due sim debbano andare i dati (cosa strana considerando che la sim 2 va solo in GSM)

    Mi chiedo invece, è possibile mettere una sim h3g come sim 2? Funzionerà anche se in 2g (solo per ricevere chiamate) ?
    Perché in caso contrario dovrò fare mnp ad altro operatore...
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    Il 3g mi pare di aver capito che funziona solo sulla sim 1 e non è quindi settabile da software, ma sinceramente a me interessa avere la seconda sim solo per essere reperibile sul mio numero personale, mentre chiamo e navigo dalla sim aziendale quindi mi va benissimo anche così.

    Peccato invece che, almeno al momento, non è possibile settare una sim come predefinita per effettuare chiamate, ma ti fa scegliere ogni volta. Si può invece decidere su quale delle due sim debbano andare i dati (cosa strana considerando che la sim 2 va solo in GSM)

    Mi chiedo invece, è possibile mettere una sim h3g come sim 2? Funzionerà anche se in 2g (solo per ricevere chiamate) ?
    Perché in caso contrario dovrò fare mnp ad altro operatore...
    se è come dici di sicuro non fa x me dato che uso la connessione dati su entrambe le sim e tutt'e 2 devono poter andare almeno in umts. il fatto di dover scegliere invece ogni volta con quale sim chiamare nn lo trovo particolarmente scomodo e sono certo verrà risolto con qualche aggiornamento.
    per la tua ultima domana ovviamente si andrà fisso su tim e potrai ricevere senza costi aggiuntivi, per chiamate e dati invece paghi tutto a prescindere se hai delle offerte.
    ciao

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti.
    sono interessato a questo Honor 3c per cambiare il mio p1
    lo userei con una sola sim
    chiedo a chi lo possiede se con una sola sim inserita la schermata con il tastierino telefonico ha due quadranti con al cornetta o solo uno?
    nelle recensioni mi pare di aver visto sempre prove con due sim inserite quindi si vedono bene i due quadranti verdi con i simboli della cornetta.
    grazie in anticipo per le risposte

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Uno solo...
    Comunque anche il Wi-Fi è da paura, sto scoprendo hot spot gratuiti che nemmeno immaginavo!
    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Uno solo...
    Comunque anche il Wi-Fi è da paura, sto scoprendo hot spot gratuiti che nemmeno immaginavo!
    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    grazie mille per la risposta

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piggreco Visualizza il messaggio
    A.G. nella recensione di ieri
    Ma pork... scusa, dove le scrive queste segnalazioni? C'è una particolare sezione del suo sito? A 99 lo prendo ad occhi chiusi....
    Grazie dell'aiuto.

    Ciao
    Gigiotd

  10. #569
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    ha detto amazon senza specificare la nazione, sono indeciso se prenderlo oggi o aspettare l'offerta su amzon.it ,perché per rispedirlo in Francia in caso di assistenza ci vogliono almeno 20€ di corriere
    Io l'ho preso per mia moglie da Amazon.it appena è stato disponibile, a 139,00 euro.
    Sono convinto che l'assistenza diretta amazon(italia) sia impagabile, e valga bene 10-20 euro in più rispetto a eventuali alternative

    Il telefono è arrivato da qualche giorno, le prime impressioni sono ottime.

    Per riprendere il discorso delle tipologie dual sim, io ho avuto entrambe le tecnologie, ora ho Honor 6 (non europa) che è Full Active.

    Sinceramente? Per me è meglio Dual Stand By, ho 2 telefoni con me, ma se tanto sono già impegnato in una conversazione è solo una scocciatura mettere in attesa, prendere la seconda, riprendere la prima ecc.
    Personalmente preferivo ricevere il messaggio da chi mi cercava mentre ero impegnato, e richiamare io in seguito.
    E poi, consumi a parte, ci sono 2 antenne a friggerci il cervello, al posto di una


    ovviamente opinione personale

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ma pork... scusa, dove le scrive queste segnalazioni? C'è una particolare sezione del suo sito? A 99 lo prendo ad occhi chiusi....
    Grazie dell'aiuto.

    Ciao
    Gigiotd
    l'ha detto nella video recensione. ma forse si riferiva all'offerta dell'amazzone francese di oggi. io nel dubbio l'ho preso lì a 106

Pagina 57 di 99 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy