Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Era alle 7:30 alle 7:34 erano finiti
Preso alle 7,33 di oggi, colore bianco.
Ci sono riuscito solo perché sapevo l'ora di inizio, altrimenti non ce l'avrei mai fatta ad accaparrarmelo. Neppure in Cina costa così poco!!
-
Quote:
gigiotd
Preso alle 7,33 di oggi, colore bianco.
Ci sono riuscito solo perché sapevo l'ora di inizio, altrimenti non ce l'avrei mai fatta ad accaparrarmelo. Neppure in Cina costa così poco!!
Preso alle 7:31 stamattina, nero, arriva il 31-12-2014, speriamo bene :)))
-
Quote:
luka72
Preso alle 7:31 stamattina, nero, arriva il 31-12-2014, speriamo bene :)))
Toh... anche a me il 31.
Speravo arrivasse prima, conto sul fatto che finora Amazon ha sempre anticipato, magari arriva il 29!
-
Quote:
psmaniaco
ma con qualche app specifica sul market... perché alla fine è una mancanza (più che altro una scelta)...
sicuro che con qlc app si potrà ovviare... ma la considero comunque tra le funzioni base di un dualsim... non capisco chi progetta tali funzioni, forse non ha mai avuto bisogno di un dualsim...
-
preso anche io a 99..vers bianca..ierisera una mail di amazon mi dice: consegna prevista 24-12 (inizialmente era 31-12).. :)
-
per chi ha la versione cinese,
potreste verificare, dovrebbe essere uscita una versione stabile della EMUI 3.0 con android 4.4
la versione dovrebbe essere B256SP01
-
Ho flashato la stabile EMUI 3.0 kitkat ma mi ha perso gli imei e non so più come ripristinarli perchè non c'è l'engineer mode mtk... sono bloccato.
La rom è fighissima, sembra la MIUI 6! E' uno spettacolo.
-
Quote:
Shades
Ho flashato la stabile EMUI 3.0 kitkat ma mi ha perso gli imei e non so più come ripristinarli perchè non c'è l'engineer mode mtk... sono bloccato.
Fantastico... mi sa che dovevi aver fatto un backup prima. Ma non è detta l'ultima, cerca bene su google, ho letto spesso di questo problema e mi pare si riesca a rimediare...
Ciao
-
Quote:
Shades
Prova a vedere se questo sito ti può essere d'aiuto. Anche io ho appena comprato e ricevuto l'HONOR 3C da amazon ma ho paura a flasharlo con la rom cinese...
en .miui . com/ thread-10061-1-1. html (togli gli spazi...)
-
C'è un fix sul thread di xda leggiti la discussione