raga qua parlate di root ma a me non riesce nemmeno collegarlo al pc..qualcuno mi aiuta? ho ubuntu.. non riesco nemmeno a fare gli screenshot che si dovrebbero fare col tasto volume giù+tasto accensione..
raga qua parlate di root ma a me non riesce nemmeno collegarlo al pc..qualcuno mi aiuta? ho ubuntu.. non riesco nemmeno a fare gli screenshot che si dovrebbero fare col tasto volume giù+tasto accensione..
RAGAZZI RESOCONTO
CHI HA IL FIRMWARE CHE FINISCE CON B109 SCARICATE IL B110 CHE VA BENE PER IL NOSTRO, POI FATE UN RIPRISTINO TOTALE DEL TELEFONO CANCELLANDO TUTTO
UNA VOLTA CHE HA FINITO IL RIPRISTINO, UTILIZZARE VROOT E OTTENERE I PERMESSI DI ROOT
ovviamente i driver devono essere tutti installati, non lo sto a dire neanche.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Allora per chi ha la versione b109 con EMUI 2.3 o inferiore, sono riuscito ad avere i permessi di ROOT prima facendo un flash di una live recovery come spiegato qui
ALL About Recovery - Post #6 - XDA Forums
alla voce "Running Live Recovery: Use TWRP without flashing the recovery to device"
e poi, sempre dallo stesso link, le istruzioni previste in "Using Custom Recovery: Root & Install SuperSU with TWRP (Full Root)" (tranne il punto 4)
Ultima modifica di uncletoma; 23-12-14 alle 00:12
perché una volta copiata la live recovery nella cartella dload della microsd (nonché gli altri 2 file necessari per il root), inserita la microsd stessa nel cell e riavviato il telefono, partirà automaticamente in recovery mode, e si potrà provvedere immediatamente ad effettuare il flash dei due file citati. spero di essere stato chiaro
Edito per dire: sto avendo un po' di difficoltà a cancellare alcune Gapps e alcune app di sistema...
Ultima modifica di mymo; 23-12-14 alle 01:09
Ma qualcuno riesce a fare un backup della ROM originale per poi tornare indietro?
Dove scaricate le rom? Perché è necessario un full wipe? A me la live recovery non funziona.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App