CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 99 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è colpa del bootloader bloccato...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joiellino Visualizza il messaggio
    Ciao uncletome grazie per la risposta ... Mi sai consigliare qualche programma affidabile .. Grazie e buona giornata
    Se il problema è la telecamera Camera FV-5 è il migliore, oppure LgCamera che è molto buono.
    Se il problema è la galleria, direi QuickPick, ma ci sono anche altre alternative altrettanto valide tipo lumific e Pikture.
    (credo che le richieste software siano OT dove si parla di hardware )

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI RICAPITOLANDO :

    SU FIRMWARE 109 IL ROOT E' AL MOMENTO IMPOSSIBILE Edit : parziale, basta farlo da liverecovery
    SU FIRMWARE 110 IL ROOT E' PARZIALE (ovvero si possono cancellare le app di sistema ma non si puo avere il controllo della cartella Bin che serve per i moduli xposed e altro)
    SU FIRMWARE 115 IL ROOT E' TOTALE ?? ( controllo totale di tutto il telefono senza esclusioni di scrittura)

    ROOT ESEGUIBILE SENZA SBLOCCARE IL BOOTLOADER CON VROOT

    qualcuno con bootloader bloccato con firmware 115 ci puo cortesemente confermare che e' possibile usare Xposed o altri programmi che richiedono il root invasivo e quindi scrivere su cartelle di sistema ?
    Ultima modifica di marox; 28-12-14 alle 20:00
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  5. #744
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    RAGAZZI RICAPITOLANDO :

    SU FIRMWARE 109 IL ROOT E' AL MOMENTO IMPOSSIBILE
    SU FIRMWARE 110 IL ROOT E' PARZIALE (ovvero si possono cancellare le app di sistema ma non si puo avere il controllo della cartella Bin che serve per i moduli xposed e altro)
    SU FIRMWARE 115 IL ROOT E' TOTALE ?? ( controllo totale di tutto il telefono senza esclusioni di scrittura)

    ROOT ESEGUIBILE SENZA SBLOCCARE IL BOOTLOADER CON VROOT

    qualcuno con bootloader bloccato con firmware 115 ci puo cortesemente confermare che e' possibile usare Xposed o altri programmi che richiedono il root invasivo e quindi scrivere su cartelle di sistema ?
    Su B109 è parziale, basta farlo da liverecovery

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    qualcuno con bootloader bloccato con firmware 115 ci puo cortesemente confermare che e' possibile usare Xposed o altri programmi che richiedono il root invasivo e quindi scrivere su cartelle di sistema ?
    Interessa anche a me.

  7. #746
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Vorrei ricordare a tutti che certe applicazioni che vanno a danneggiare gli sviluppatori, toccando le pubblicità, noi sono ammesse su androidiani
    Evitate cortesemente, onde evitare sanzioni

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Xposed danneggia gli sviluppatori? Ma se permette di di cambiare le impostazioni del telefono e fare personalizzazioni incredibili.... Io senza poter usare xposed neppure lo compro il telefono. Ho 3C Toolbox Pro e Gravity box (registrati) che sono la base di qualsiasi telefono per quanto mi riguarda.... Questo telefono l'ho preso per mia madre e forse neppure lo rooterò ma fosse il mio mi basterebbe quanto fin qui letto per rimandarlo indietro ad amazon visto che ancora non è stato spedito. Avessi voluto un telefono pagato da me ma non mio avrei preso un iphone.... E' ora che i produttori smettano di rompere e fare problemi per sbliccare i telefoni. Anche questa cosa della garanzia è ridicola. L'hardware è in garanzia solo se ci tengo il tuo software? Assurdo.
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  9. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sicuramente si riferisce ad adaway, non ad xposed. Che poi era un esempio tra tanti per dire che la cartella system non è accessibile.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  10. #749
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    Xposed danneggia gli sviluppatori? Ma se permette di di cambiare le impostazioni del telefono e fare personalizzazioni incredibili.... Io senza poter usare xposed neppure lo compro il telefono. Ho 3C Toolbox Pro e Gravity box (registrati) che sono la base di qualsiasi telefono per quanto mi riguarda.... Questo telefono l'ho preso per mia madre e forse neppure lo rooterò ma fosse il mio mi basterebbe quanto fin qui letto per rimandarlo indietro ad amazon visto che ancora non è stato spedito. Avessi voluto un telefono pagato da me ma non mio avrei preso un iphone.... E' ora che i produttori smettano di rompere e fare problemi per sbliccare i telefoni. Anche questa cosa della garanzia è ridicola. L'hardware è in garanzia solo se ci tengo il tuo software? Assurdo.
    In realtà non è sbagliato, loro te lo ottimizzano con quel software (in teoria eh). Se tu ci metti una rom lollipop e il wifi non va o bricki la colpa di chi è? Ti danno il telefono che funziona, e all'accensione prima di mettere ok accetti un contratto in cui declini delle responsabilità. È così, per usare il telefono non hai bisogno di root e altro. Poi che noi vogliamo smanettarci è un altro paio di maniche, citando Mourinho il produttore dice " No è problema mio". Anche le console se le modifichi decade la garanzia. Credo che anche se compri una panda e ci monti un motore Ferrari ed esplode decada la responsabilità del produttore.

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare a tutti che certe applicazioni che vanno a danneggiare gli sviluppatori, toccando le pubblicità, noi sono ammesse su androidiani
    Evitate cortesemente, onde evitare sanzioni
    Chedo perdono, non mi ricordavo della regola, grazie per averla ricordata

Pagina 75 di 99 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy