Avete provato se aggiungendo questa riga al build.prop si accendono i tasti touch? Presa dal y300.
ro.button.backlight=20
Visualizzazione stampabile
Avete provato se aggiungendo questa riga al build.prop si accendono i tasti touch? Presa dal y300.
ro.button.backlight=20
Ragazzi posso chiedere un favore? Chi ha la rom stock B109 senza root o modifiche varie, potrebbe farne un bel backup da liverecovery o sp flash tool e caricarlo in modo da avere un modo per ripristinarla? Io ho il root fatto su B109 e così vengono bloccati gli aggiornamenti OTA. Potrebbe essere utile qualora uscissero fuori problemi per l'aggiornamento futuro a KK. Grazie!
Ciao ragazzi ho da pochi giorni questo smartphone vorrei chiedervi se sulla lente della fotocamera dei vostri vi era presente una pellicola protettiva da rimuovere oppure no, perchè guardando il mio non si riesce a capire bene se vi è presente e non vorrei combinare danni
In ambito computer non sarebbe sostenibile dover usare uno specifico software su uno specifico hardware pertanto neppure su un telefono che alla fine è un computer per quanto mi riguarda è accettabile. Se me lo compro ci installo il software che voglio io. Senza root neppure un sw di backup cone titanium backup ci gira... ma si scherza? Neppur eils alvatagigo dei dati di un'applicazione posso fare. Ridicolo.
Quasi il 100% dei PC venduti (parlo di assemblati di marca, non quello che uno bravo si può fare a casa comprando i pezzi separatamente) monta un OS: può essere Windows, può essere MacOSX (che ha il monopolio totale dei PC marchiati Apple), può essere una distro Linux (in genere Ubuntu), può essete FreeDos, può essere FreeBDS (eccetera).
Nel caso di Windows, inoltre, si paga per la sua presenza.
Per il resto: ci puoi installare tutto il software che ti pare, scaricandolo o dallo store di Google o da altri alternativi (legali o no); puoi fare il backup dei dati (il 3C ha un'apposito programma preinstallato); non puoi rootarlo (e la faccenda pesa anche a me, visto che senza root Greenify è quasi inutile) o, peggio, fare operazioni che ne invalidano la garanzia.
Prezzo a parte, quanti di noi, se avesse saputo che non era rootabile, avrebbe comunque comprato il device visto il prezzo di 99 euro?
Io, onestamente, non saprei rispondere.
Faccio un esempio: non riesco a installare una recovery sul mio G Pad 8.3, perché è una versione che non lo permette.
E mentre altri hanno flashato il loro 8.3 con una rom "Lollipod based", io (e non sono l'unico) non posso farlo.
Mi lamento? Assolutamente no, il tablet è buono di suo così com'è.
Magari mi accontenterei anche di un Honor 3C non rootato, se solo i crucchi da cui l'ho comprata mi facessero arrivare la cover siliconata S Line, che senza non esce di casa.
Magari dopo averlo usato posso dare un giudizio pacato e sereno sul fatto che non posso avere almeno il root.
Perché, poi, si scoprono magagne ben più gravi (batteria non performante, eccetera), tali da farmi tornare al mio lumia 720 in un battibaleno.
(Se Huawei facesse un terminale Snap400/600 con 1G di Ram, 8 di Rom, 5" e lo schermo del 3C, WP8.1 a €149/169 svenderei il 3C per prenderlo)