Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidianoIT
ciao raga, sto valutando l'acquisto di uno smartphone android entro le 200€ e ho notato tempo fà questo Honor 3C considerato un best buy, come si comporta?
è veloce? scalda? se lo uso con 1 sola SIM và bene comq?
attendo vs risp grazie
La mia impressione è ottima, lo sto usando da una settimana e per ora va più che bene. Il telefono è sempre fluido grazie ai 2 gb di RAM, lo schermo è bellissimo. Io lo uso con una sola sim senza problemi. Io non uso giochi pesanti, quindi non so se sotto stress scalda. Uniche pecche: batteria un po' sotto tono (ma forse si sta ancora stabilizzando con i cicli di carica), audio un po' basso dell'altoparlante (un mio parere), attualmente poco smanettabile (questo è relativo), jb 4.2 (ma a gennaio dovrebbe arrivare kk e la nuova interfaccia grafica).
-
Quote:
kekkox88
La mia impressione è ottima, lo sto usando da una settimana e per ora va più che bene. Il telefono è sempre fluido grazie ai 2 gb di RAM, lo schermo è bellissimo. Io lo uso con una sola sim senza problemi. Io non uso giochi pesanti, quindi non so se sotto stress scalda. Uniche pecche: batteria un po' sotto tono (ma forse si sta ancora stabilizzando con i cicli di carica), audio un po' basso dell'altoparlante (un mio parere), attualmente poco smanettabile (questo è relativo), jb 4.2 (ma a gennaio dovrebbe arrivare kk e la nuova interfaccia grafica).
Però leggo non ha l'H+, forse con qualcosa in più sono meglio altri terminali come lo Zenfone 5 o S3 Neo, o sbaglio?
-
Quote:
AndroidianoIT
Però leggo non ha l'H+, forse con qualcosa in più sono meglio altri terminali come lo Zenfone 5 o S3 Neo, o sbaglio?
Ce l'ha, ce l'ha, fidati. Dove l'hai letto? Non è 4G. Forse si riferivano al fatto che solo la sim 1 va 3G/H+ in dati.
-
A giorni mi arriva questo telefono, posso utilizzarlo da subito o va prima caricato?
-
Da subito, i primi giorni cerca di farlo scaricare completamente.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Scaricare completamente e poi caricarlo tutto da spento o anche acceso? :)
-
Quote:
chrism89
Scaricare completamente e poi caricarlo tutto da spento o anche acceso? :)
Io ho seguito la guida qua su androidiani che dice che la batteria all'inizio, essendo semicarica, va fatta prima caricare al 100% per farla leggere correttamente da Android (telefono spento al 100%, acceso con caricabatteria inserito sino all'avvio di Android) e poi fare 3-4 cicli di carica scarica completi...
Quote:
talian
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
-
Quote:
kekkox88
Da come ricordo dall'Y300 dovrebbe servire a non disabilitare la connessione dati durante lo stand-by. Se noti, se disabilitato, dopo un po' che il cell è in stand-by coi dati attivi, essi si disattivano e si attivano quando accendi il display per risparmiare dati. Con always on resti sempre connesso (forse così dovresti risolvere anche il tuo problema).
Non credo.... nel mio caso le notifiche arrivano anche con questa opzione disattivata: cosa significherà quindi questa opzione?
Ciao
-
Quote:
kekkox88
Io ho seguito la guida qua su androidiani che dice che la batteria all'inizio, essendo semicarica, va fatta prima caricare al 100% per farla leggere correttamente da Android (telefono spento al 100%, acceso con caricabatteria inserito sino all'avvio di Android) e poi fare 3-4 cicli di carica scarica completi...
Siamo già a due risposte differenti :o rotfl
-
Quote:
chrism89
Siamo già a due risposte differenti :o rotfl
Sulla batteria è così purtroppo. :)