Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossmann
[quote name="deadoc33" post=6460211]Per i problemi con wathsapp provate andando a gestione notifiche e mettere consenti.
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Ma che differenza c' è tra consenti e notifica?[/QUOTE]
Consentì significa che tutte le notifiche vengono segnalate normalmente, notifica invece accompagna ogni notifica con un messaggio che chiede se permettere o bloccare le notifiche da parte di quell'app
Deadoc33 le notifiche di whatsapp sono già consentite, così come l'avvio automatico, l'impostazione App protetta ecc
Infatti le notifiche la maggior parte delle volte funzionano, ma ogni tanto i messaggi arrivano solo una volta che si entra in whatsapp
Inviato dal mio Note 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Ma che differenza c' è tra consenti e notifica?
Consentì significa che tutte le notifiche vengono segnalate normalmente, notifica invece accompagna ogni notifica con un messaggio che chiede se permettere o bloccare le notifiche da parte di quell'app
Deadoc33 le notifiche di whatsapp sono già consentite, così come l'avvio automatico, l'impostazione App protetta ecc
Infatti le notifiche la maggior parte delle volte funzionano, ma ogni tanto i messaggi arrivano solo una volta che si entra in whatsapp
Inviato dal mio Note 10.1[/QUOTE]
ad esempio.... non ho ancora ricevuto la notifica di questo tuo messaggio
-
Ma le notifiche di questa discussione non arrivano tramite mail?! A me in ogni caso arrivano raramente è considera che oltre l Honor ho anche un tablet d cui scrivo e niente notifiche da qui comunque...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
io scrivo su questo forum dall' app tapatalk che mi invia le notifiche...
-
Si stava parlando delle notifiche di WhatsApp, email e tapatalk non c'entrano...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
probabilmente queste app hanno qualcosa in comune...
-
Provate a mettere il risparmio energetico su Normale
-
Ragazzi c'è qualcuno che può fare un backup con sp flashtool della rom stock europea?
Dovrei ripristinarlo a quella versione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
-
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento a KK?
Come va?
-
L'aggiornamento a kit kat e uscito solo per la versione cinese, quindi per chi ha quella europea conviene aspettare il rilascio qui in Europa.