Comunque è vero, se non si accende lo schermo per una ventina di minuti le notifiche di whatapp non attivano finché non si riaccende lo schermo
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque è vero, se non si accende lo schermo per una ventina di minuti le notifiche di whatapp non attivano finché non si riaccende lo schermo
Con sms e mail sarà lo stesso?
Avete impostato il risparmio energetico su normale? Attenzione, ho letto che su altri huawei, riavviando il telefono torna la spunta su "intelligente".
No devo provare, la noia è dover aspettare 20 minuti...che dovrebbe essere il tempo necessario per lo stand-by
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Sembra funzionare, tu hai risolto così?
Anche a me le notifiche di whatsapp hanno dato qualche problema... quelle di Skype neanche le menziono: il led non si accende, non sempre invia il segnale sonoro di notifca né la relativa icona e se sto usando l'app il segnale sonoro non appare praticamente mai (questo credo sia un bug proprio di skype).
A proposito, qualcuno sa come impostare il volume delle notifiche in maniera indipendente dal volume delle suonerie? Possibilmente senza applicazioni di terze parti, a meno che non sia strettametne neccessario...
Ho fatto varie prove e ci sono! Ho installato Xposed Framework e l'ho fatto funzionare col semi-root. Per l'installazione si deve fare da recovery, quindi usare la live TWRP di codelover. In Xposed, in modalità di installazione, è necessario selezionare "recovery" e bisogna spuntare "disabilita agganci alle risorse" per non andare in conflitto con la EMUI.
Ragazzi, come avete risolto per le notifiche di Whatsapp? Se lo schermo è spento da una ventina di minuti, le notifiche non arrivano. Compaiono solo alla riapertura dell'app