Xposed ti permette, tramite appositi moduli, di gestire tutto del telefono. Ad esempio, con Xprivacy, puoi selezionare a quali dai possono accedere le app, oppure puoi arrivare il pacchetto donazione di greenify e tanto altro.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha acquistato qualche cover? Consigli?
a quanto pare leggendo nei vari forum stranieri il problema delle notifiche sta proprio nell'opzione risparmio batteria che sarebbe da settare in modalità normale ( come è già stato detto in precedenza in questo post )
Io ho ordinato una cover da banggood a 2,5€ quella in silicone morbido
Edit: come si fa a farsi fare una sezione apposta nel forum per lhonor 3c?
Ragazzi c'è qualcuno che può fare un backup con MTKdroidTools della rom stock europea?
Dovrei ripristinarlo a quella versione. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Xposed ti permette, tramite appositi moduli, di gestire tutto del telefono. Ad esempio, con Xprivacy, puoi selezionare a quali dai possono accedere le app, oppure puoi arrivare il pacchetto donazione di greenify e tanto altro.[/QUOTE]
Effettivamente ho provato e sembra risolvere il problema, anche se ci mette un Po prima della notifica, ma non sono sicuro che magari possa dipendere anche dalla rete... ora vorrei provare a disabilitare l'opzione di whatsapp sempre attivo anche con schermo spento,chissà..
Comunque l'impostazione del risparmio energetico a me non cambia spegnendo il telefono.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Effettivamente ho provato e sembra risolvere il problema, anche se ci mette un Po prima della notifica, ma non sono sicuro che magari possa dipendere anche dalla rete... ora vorrei provare a disabilitare l'opzione di whatsapp sempre attivo anche con schermo spento,chissà..
Comunque l'impostazione del risparmio energetico a me non cambia spegnendo il telefono.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
confermo l'impostazione rimane anche riavviando il telefono e a quanto pare risolve il problema ( la ho provata anche io oggi e sembra tutto ok ) ,per quanto riguarda il ritardo non mi sembra che whatsapp sia mai stato un fulmine nell'invio di messaggi cè sempre stato un ritardo....