Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato una flip cover classica ( a libro ) originale huawei,un'altra a libro con la parte anteriore scoperta dove cè il widget orologio, una back cover batteria di colore rosso che va a sostituire l'attuale grigia ed un'altra back cover batteria lucida a specchio di vetro temprato ( dicono.... ), il tutto su aliexpress e con una spesa di 17 euro totali ..... diciamo che per un pò di tempo ho dei ricambi......
-
Ma c'è un modo per unificare la memoria interna con la SD come su altri device mediatek?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
io ho ordinato una flip cover classica ( a libro ) originale huawei,un'altra a libro con la parte anteriore scoperta dove cè il widget orologio, una back cover batteria di colore rosso che va a sostituire l'attuale grigia ed un'altra back cover batteria lucida a specchio di vetro temprato ( dicono.... ), il tutto su aliexpress e con una spesa di 17 euro totali ..... diciamo che per un pò di tempo ho dei ricambi......
Cavolo...mi daresti i link per favore?
Tornando a whatsapp...impostando risp energetico su normale e disattivando l'opzione app attiva a schermo spento, le notifiche arrivano tranquillamente...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
-
Grazie mille!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
mjj72
Ma la flip cover funziona davvero come la s-view dell's4?
-
Quote:
gigiotd
Ma la flip cover funziona davvero come la s-view dell's4?
non saprei io ho fatto l'ordine 7 giorni fa e conta che tramite posta ci vuole minimo un mese prima che le vedo
-
Quote:
mjj72
non saprei io ho fatto l'ordine 7 giorni fa e conta che tramite posta ci vuole minimo un mese prima che le vedo
Sì, anche io compro da li ogni tanto... va un po' a fortuna, alcune cose non arrivano proprio, altre arrivano in 2 settimane. Io la prima l'ho presa da Amazon x non rischiare troppo a girare senza alcuna protezione, le prossime le prendo anche io da lì, in silicone ce ne sono anche da 1 euro!
Ciao
-
Quote:
deadoc33
Tornando a whatsapp...impostando risp energetico su normale e disattivando l'opzione app attiva a schermo spento, le notifiche arrivano tranquillamente...
Androidiani App
quindi possiamo disattivare l'opzione app attiva anche per gli le altre applicazioni (skype, browser, tapatalk etc)?
-
Per quelle app non saprei perché io non le uso... fai delle prove
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App