Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Ma c'è un modo per unificare la memoria interna con la SD come su altri device mediatek?
In che senso unificare? Da quel che so, si può impostare la sd come memoria di default per le app: ti riferisci a questo?
Ciao
-
con il risparmo enegetico su "normale", whatsapp non più come "app protetta", e l'opzione "attiva dati cellulare alwasy on" non selezionata, le notifiche arrivano sempre tardi. proverò attivando nuovamente l'ultima opzione
-
Dati always on serve proprio per non far andare in standby la connessione dati dopo un certo tempo, qui va certamente abilitata.
Non ha effetto sul wifi.
-
Quote:
desmy90
Ma c'è un modo per unificare la memoria interna con la SD come su altri device mediatek?
non ne vedo la necessità anzi forse è uno dei pochi che unifica la memoria interna totale per installare applicazioni.....
-
Quote:
mjj72
non ne vedo la necessità anzi forse è uno dei pochi che unifica la memoria interna totale per installare applicazioni.....
Che voi sappiate, con kit kat perderemo anche noi la possibilità di installare sulla memoria esterna (sd)? Sarebbe un bel guaio, perché abbiamo solo 5gb liberi su 8....
Inoltre chissà cosa succederà a noi che abbiamo già spostato su sd le app.
Ciao
-
Quote:
mjj72
Aspe il mio vede la micro sd e l'interna separate ecco perche ho chiesto come unificare il tutto ... Te cosa vedi in gestione app?
Io devo spostare manualmente e solo parzialmente le app su sd
-
Quote:
daxino
Dati always on serve proprio per non far andare in standby la connessione dati dopo un certo tempo, qui va certamente abilitata.
Non ha effetto sul wifi.
A me proprio in Wi-Fi (risparmio batteria normale, dati always on disattivato) I messaggi non sono stati notificati
A proposito, a nessuno compare il messaggio "errore servizio localizzazione" senza motivo?
-
Quote:
desmy90
Aspe il mio vede la micro sd e l'interna separate ecco perche ho chiesto come unificare il tutto ... Te cosa vedi in gestione app?
Io devo spostare manualmente e solo parzialmente le app su sd
ovvio che le vedo separate .... io vedo all'incirca 5 gb di memoria interna nella quale installerà le varie app,per quanto riguarda il partizionamento degli mtk viene unificata solo la memoria interna che rimaneva inutilizzata e mai con la sd, ne ho partizionati tre in famiglia e in tutti e tre è stato fatto così.... poi considera che se ad esempio installi un gioco di grandi dimensioni di dati ti istallerà la app sulla memoria interna e il resto ( che è quello che occupa di più )nella sd
-
Quote:
mjj72
@mjj72 quando ti arriverà questa fammi sapere come va l'audio dallo speaker posteriore, vorrei prenderla anche io ma ho visto che non ha la griglia sulla cassa ma ha dei fori sul bordo inferiore per l'audio...
-
Ragazzi mi serve il firmware originale europeo, quello per chi l'ha comprato da Amazon tanto per capire, chi può fare il backup con flashtool? Grazie
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App