Io proprio con l'y300 ho sempre usato il panno in microfobra vileda, quello blu, leggermente umido e pulisce benissimo. Poi col panno per gli occhiali o quello che esce dalle pellicole, si rimuove la polvere in eccesso.
Visualizzazione stampabile
Io proprio con l'y300 ho sempre usato il panno in microfobra vileda, quello blu, leggermente umido e pulisce benissimo. Poi col panno per gli occhiali o quello che esce dalle pellicole, si rimuove la polvere in eccesso.
Noto con piacere che veniamo tutti dall'intramontabile Y300. Mi sa che siamo noi a finanziare Huawei. [emoji16]
Io provengo da un Ideos U8150 con rom custom, e a mia sorella feci comprare l'Y300
C' è un modo per verificare lo stato del bootloader? ho eseguito le procedure per lo sblocco ma vorrei essere sicuro che sia effettivamente sbloccato
Telefono appena arrivato PER MIRACOLO!!!
A parte i 9 giorni di attesa (dal 29 dicembre, partito dalla francia), il pacco è stato confezionato in maniera pessima, di fatto le due estremità non erano sigillate col nastro adesivo e si aprivano tranquillamente, non so come sia arrivato fin qui.
Che dire, dal vivo è bellissimo e sottilissimo, display stupendo (molto vicino alla superficie del vetro).
Forse non è un caso, sappiamo cogliere "l'occasione", anche l'y300 era un best buy all'epoca.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senza root è possibile evitare che app che non uso, tipo google+, restino in background?
Con 2gb di RAM non mi preoccuperei..cmq la ROM integra già una funzione che blocca le app in esecuzione allo spegnimento dello schermo
Nei prossimi giorni opero, intanto ho ordinato delle pellicole made in crucconia che, da quello che son riuscito a capire in un forum di connazionali della Merkel, pare siano il massimo.
Ci credo poco, visto che costano 2€ la confezione da 6, ma vedi mai che ho azzeccato? :)
Daxino, lo stesso panno in microfibra che uso io :)
Però non puoi dire che lo y300, all'epoca, fosse un'occasione: me ne loberai dopo pochi mesi, sconfortato dalle laggate dovute ai 512 mega e dal fatto che la versione TIM non fosse flashabile :(
Sottile il H3C? Ti devo far vedere la differenza con il Lumia 720 per capire il reale significato di "sottilissimo"? :p (e, si, il display è fantastico)
Piuttosto, ho notato che la batteria (le prime due ricariche le feci con ricarcabatterie diversi: LG 8.3 la prima e Lumia 720 la seconda. Può incidere?) non è che abbia quella durata incredibile, soprattutto se lo paragono al Lumia 720 (che, anche se vecchiotto, qualche volta mi fa un giorno e mezzo... ed altre 3/4 di giornata, e con uso più o meno simile)
Beh a parte i 512 di ram, per il resto era molto completo, si vendevano ancora galaxy next turbo o comunque telefoni con risoluzione penosa, senza led di notifica ecc.
Io purtroppo posso solo paragonarlo all'y300 per questo dico che è sottile. :p
Eh già la batteria anche a me sembra andar giù rapidamente, ma è la prima ricarica.
Segnalo un piccolo bug nella b109 Amazon: la durata della batteria, che si legge andando nel menu impostazioni, si azzera ogni volta che spengo il cellulare. La mattina, ad esempio, quando lo accendo, segna 1minuto, mentre il giorno precedente era stato usato 8/9 ore.
Ciao