Visualizzazione stampabile
-
Non credo sia un bug....almeno me lo faceva anche il nexus s
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Non credo sia un bug....almeno me lo faceva anche il nexus s
Boh, nei precedenti smartphone non si azzerava mai. Io usavo quel contatore per tenere d'occhio la vita della batteria, perché mi diceva quante ore riuscivo a fare... ma quindi anche sul tuo si comporta così?
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Boh, nei precedenti smartphone non si azzerava mai. Io usavo quel contatore per tenere d'occhio la vita della batteria, perché mi diceva quante ore riuscivo a fare... ma quindi anche sul tuo si comporta così?
Ciao
Anche il mio si riavvia, infatti per capire un po' come si comporta la batteria gli ho fatto fare una bella giornata stress. [emoji16] Oltre 5 ore di schermo abbinate ad altrettante di navigazione e Wi-Fi attivo, a livello dell'Y300.
-
Sapete qualche modo per impostare il cambio di traccia con i tasti volume? Gravitybox non è compatibile con la EMUI.
-
Quote:
kekkox88
Sapete qualche modo per impostare il cambio di traccia con i tasti volume? Gravitybox non è compatibile con la EMUI.
Ci sono music player che hanno questa funzione
-
Quote:
desmy90
Ci sono music player che hanno questa funzione
Qualcuna gratuita?
-
Dopo diverse prove posso dire che il problema delle notifiche di whatsapp è certamente legato all'impostazione "intelligente" del risparmio energetico.
Su "normale" le notifiche arrivano subito anche a schermo spento.
-
peccato perché con le impostazioni su intelligente il risparmio mi sembra notevole...
-
Quote:
daxino
Dopo diverse prove posso dire che il problema delle notifiche di whatsapp è certamente legato all'impostazione "intelligente" del risparmio energetico.
Su "normale" le notifiche arrivano subito anche a schermo spento.
Boh, eppure a me funziona lo stesso, anche con il risparmio intelligente...
-
Io ho dovuto reimpostare WAp come app protetta perché altrimenti se non sono in wi-fi non mi arriva niente...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App