buona sera
anche io ho aggiornato la b110 tramite update forzato ma dopo il riavvio mi dice sempre b109
boh
Visualizzazione stampabile
buona sera
anche io ho aggiornato la b110 tramite update forzato ma dopo il riavvio mi dice sempre b109
boh
Confermo è sempre la 109, mah!!!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Se si aggiorna alla b110 non cambia nulla, solo all'accensione del terminale avrete una h rossa per la scritta honor e poi qualche app precaricata in meno (tipo twitter e i giochi).
Per quanto riguarda l'installazione avrete sbagliato qualcosa, avete flashato con dload?
[GUIDE] Huawei Honor 3C H30-U10 - Bootloader… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Cmq qui potete scaricare il pacchetto da flashare e poi installarlo con dload dovrebbe andare senza problemi.
Anche codelover dice che in realtà la ROM sul sito honor è la stessa b109 con cui è uscito e non è una ROM nuova
Penso sia la stessa rom, cambia solo il fatto che sia installata sulla versione international, non venduta da amazon.
Sul sito ne vedo 2, la prima è effettivamente la 109, quella più in basso la 110: possibile che siano uguali? Chi ha tempo può fare un semplice controllo tramite checksum.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Vi posso dire che è la rom originale quella con cui viene venduto da Amazon. Io avevo sbloccato il bootloader e installato la b115 internazionale, e dir la verità mi serviva proprio, in caso di assistenza...
L'altra è per Honor 6
in pratica la 110 è la stessa rom della 109, comunque sia non è la rom che aspettiamo noi , quella con la emui 3.0 per intenderci,leggendo qua e la per i forum di altri paesi molti avevano già la 110 da diversi mesi, quindi secondo me conviene aspettatre ....