Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho provato ma l'opzione č disponibile solo pagando la versione premium...
-
Quote:
Originariamente inviato da
deadoc33
incuriosito ho fatto una prova con e-mail tramite gmail e la notifica mi č arrivata tranquillamente ( con connessione dati )
Bene, ma hai provato a tenere lo schermo spento per una mezzoretta e poi ad inviare la mail? Dopo circa mezz'ora va in standby il traffico dati... fai la prova : disatttiva il Wi-Fi, chiudi lo schermo e non riattivare il telefono per mezzora, dovrebbero essere comunque 20 i minuti, e poi mandati una mail o un WA da qualche altro terminale...Nada de nada aimč....
Tutto ciō avendo attivo traffico dati always on, app protetta ecc.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
provato in questo momento... 25 minuti di schermo spento,traffico alwais on,app protetta ( whatsapp ) e in piu risparmio energetico impostao su normale come detto giā in precedenza e le notifiche mi sono arrivate......
-
Quote:
deadoc33
Comunque ragazzi il problema delle notifiche che non arrivano, pur attivando di tutto, se non sotto wi-fi é reale. Ma sarā un bug, magari sistemabile con qualche release? Perō come scrivevo ieri anche l'honor 6 ha lo stesso problema, qualcuno ha risolto eliminando un file xml mi pare ma dopo il robot... altri con un pushfixer , io l'ho installato ma non é cambiato niente. Ora voglio provare a mantenere le appena aperte senza chiuderle con il terzo tasto a dx e vedere se arrivano ste benedette notifiche. A me non arrivano neanche quelle delle mail se consono in wi-fi....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Ho provato, dopo oltre mezz'ora le notifiche arrivano (gmail e whatsapp).
Il problema secondo me nasce proprio quando si usa il tasto destro per chiudere le app, che a questo punto non so se vada usato oppure no.
-
Non so che dirti a me e andato tranquillamente l'aggiornamento e mi segnalava la b110
-
Quote:
overaz
io stavo provando con dload ma da recovery non vedeva il file update nella cartella dload...allora ho forzato l'update ma giā da li vedevo b109
Io cmq quando l'ho flashata l'ho messa nella sd e premuto vol+vol-power e tutto e andato liscio
-
mo ci riprovo
allora formatto la sd in fat32,creo una cartella dload e inserisco all'interno il file update
spengo il cell,tasto vol + e power,entro in recovery e faccio update sd
vado su dload e scelgo il file
aspetto che finisca e bon
raga io cosi ho fatto ma non mi vedeva il file update nella directory dload allora ho forzato l'update
-
Quote:
overaz
mo ci riprovo
allora formatto la sd in fat32,creo una cartella dload e inserisco all'interno il file update
spengo il cell,tasto vol + e power,entro in recovery e faccio update sd
vado su dload e scelgo il file
aspetto che finisca e bon
raga io cosi ho fatto ma non mi vedeva il file update nella directory dload allora ho forzato l'update
Ascolta quando estrai il file zip hai gia una cartella dload con all'interno due cartelle, le carichi sulla sd (dopo fat 32) e vol+vol-power parte da solo cmq senza mettere update o altro
-
ma vol + e - con power non vā in modalitā forzata?
comunque serve una bel aggiornamento nel primo post con tutte le info e guide
-
Quote:
overaz
ma vol + e - con power non vā in modalitā forzata?
comunque serve una bel aggiornamento nel primo post con tutte le info e guide
Tecnicamente non saprei dire con certezza ma parte in automatico (io con i huawei che ho avuto ho sempre fatto cosi)
-