CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 99 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbio Visualizza il messaggio
    Si ma quello è il numero di serie non versione!!! Vuol dire che é precedente e chi ha nel numere la sigla finale b211 non sta ad indicare la versione software...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quello è il numero della ROM...

2.  
    Androidiano L'avatar di steinchan

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Gianbio lo chiama numero di serie ma è la versione del firmware quella... infatti se vado nello stato del telefono mi da il numero di serie Vero e proprio

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Riporto cosa migliora la B123:
    Ventisei: versione Huawei Glory 3C_2G Unicom del firmware (H30-U10, Android 4.2, interfaccia utente Emotion, V100R001CHNC00B123, canali fornitore di energia elettrica)
    Gazzetta Pubblicato: 21 aprile 2014
    Aggiornamento:
    Risolvere il danno causa specifica per la scheda SD non può avviarsi problema.
    Scusate per il traduttore da cinese

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

No questo è un bug fix per la b123...vai dieteo nelle pagine dove appu.to hai trovato questa w trovi la prima publicazione della b123 e l elenco completo delle novita....oltre cio è presente anche questa che finisce per b211 è la chiama b111...AD OGNI MODO IO VORREI SAPERE COME AGGIORNARE DATO CHE LW HO PROVATE TUTTE QUINDI SE QUALCUBO DI VOI CI HA MAI PROVATO O HA INTENZIONE DI FARLO MI FACCIA SAPERE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Steinchan tu che bug hai sulla tua?mai presentato il problema della vibrazione? Grazie in anticipo

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

sulla mia avevo solo il problema delle notifiche che ho risolto con titanium backup... il problema delle chiamate non l'ho mai avuto e l'unico problema significativo è che non mi fa inviare gli sms...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Forse la Rom più che ha fatto più migliorie è stata questa, ma dobbiamo aspettare ancora un pò per quella perfetta...
    Quattordici: versione Gloria 3C_2G Unicom del firmware (H30-U10, Emozione, V100R001CHNC00B117, canali fornitore di energia elettrica Android 4.2)
    Gazzetta Pubblicato: 10 Marzo 2014
    Aggiornamento:
    Un parametri audio per ottimizzare, migliorare e rompere il suono problemi del suono POP forti.
    2 effetto della macchina fotografica ottimizzata, accelerare la messa a fuoco la velocità, migliorare la fotocamera sfocatura e migliorare basso effetto video di luce.
    3 compatibilità WLAN ottimizzate, alcuni modelli dopo il collegamento al router (Mercurio, TP-Link, ecc) dei problemi di accesso WLAN non sono stati ottimizzati;
    4 aumento "2G unica" opzione posto user-friendly nel segnale 3G è debole, è possibile selezionare la rete 2G, migliorare la qualità delle chiamate.
    5 per aumentare il super funzione di ripristino, quando vi è giusto motivo il telefono non si avvia caso pennello, è possibile aggiornare la versione del software tramite scheda microSD.
    6 Ottimizzare mostrato visualizzazione normale H Unicom 3G registrato HSDPA +
    7 scivolo più agevolmente lista dei messaggi
    In effetti il punto 6 mi manca...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

mmm in effetti avevo sentito anche io che la migliore per ora fosse la b117... quasi quasi metto quella e lascio la lingua in inglese (tanto me la cavo in inglese per cui non avrei problemi... sennò al massimo metto morelocale 2 )

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, conveniamo tutti che la b211 non è la migliore e che necessariamente dobbiamo fare (più di qualche) prova per verificare quale rom sia la migliore, nell'attesa del rilascio di una ottimale.
    a questo punto, chi sarebbe così gentile da riassumere la procedura da attuare per procedere con queste prove? ovvero: cosa bisogna fare ed in quale ordine?
    le guide migliori sono senz'altro sul forum spagnolo più volte citato, ma c'è la difficoltà della lingua... per cui, se qualcuno è più pratico (magari ha già provato), potrebbe riassumere le varie fasi (backup della rom installata e della vram, root, flash e quant'altro serva...)
    in alternativa, potremmo procedere ad una traduzione del sito spagnolo...
    cosa ne pensate?
    Ultima modifica di kletius; 25-04-14 alle 18:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io per il momento tengo la b111 perché non mi da problemi e aspetto che il venditore mi giri un aggiornamemto completo multilingua, me lo ha promesso, poi condivido come ho fatto con il precedente tel. Pazienza amici, pazienza...

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

kletius (25-04-14)

Pagina 21 di 99 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio