CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 99 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cime appunto detto da Steinchan grazie a morelical 2 tutte le app ed i servizi goohle sono in italiano e ti basta scaricare un DIALER IN ITALIANO ED USARE HANGOUTS PER GLI SMS ED AVRAI TUTTO IN ITALIANO

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Se a "tutto in italiano" escludi tutte le impostazioni, la barra delle notifiche e tutti i messaggi di sistema allora si, è tutto in italiano. C'è gente (come il mio parente) che non sa nulla di inglese quindi gli resta molto più comodo avere una rom tradotta in tutto e per tutto (o quasi) in italiano. PS. Hangouts e gli altri dealer telefonici non supportano le funzionalità dual sim.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbio Visualizza il messaggio
    Allora cortesemente fatti i fatti tuoi ed oltre ció virrei capire la correlazione logica tra il maiscolo ed i decibel della voce...i titoli in un giornale li leggi urlando???? É una differenza di carattere che serve per marcare un concetto...ora a meno che tu per capire non ti debban essere urlate le cose non so che nesso ci sia...

Invece ha detto benissimo
    Sei tu che non hai letto il regolamento

La prossima volta rifletti prima di rispondere

E cancelli i due post inutili che hai scritto successivamente
    Il forum non è Facebook, che scriviamo quello che ci viene per la testa in quel momento

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Discussione ripulita da ot.
    Evitate in futuro e moderate il linguaggio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chi dovesse interessare sto traducendo in italiano l'ultima miui
    bene, ottima iniziativa: quando avrai ultimato, mi unisco agli "interessati"...
    per intanto, noto una strana cosa con l'ultima rom ufficiale (b123): il dialer e gli sms non riconoscono i numeri privi di prefisso internazionale (cioé quelli senza il +39 in prefisso): occorre modificarli manualmente uno per uno, oppure esiste una soluzione più agevole per consentire il riconoscimento in automatico?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Kletius anche le rom precedendi non riconoscevano i numeri senza prefisso internazionale, questo perchè il telefono appunto è destinato al mercato glogale ove ogni giorno si possono chiamare numeri esteri, quando li memorizzerai dovrai farlo salvando il contatto che ti ha chiamato come chiamanta ricevuta altrimenti invece dovra inserire manualmente il prefisso nazionale

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kletius Visualizza il messaggio
    bene, ottima iniziativa: quando avrai ultimato, mi unisco agli "interessati"...
    per intanto, noto una strana cosa con l'ultima rom ufficiale (b123): il dialer e gli sms non riconoscono i numeri privi di prefisso internazionale (cioé quelli senza il +39 in prefisso): occorre modificarli manualmente uno per uno, oppure esiste una soluzione più agevole per consentire il riconoscimento in automatico?
    La miui non ha questo, a mio avviso, enorme bug. La rom è stata completata ma come detto non la rilascerò. Mi spiace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

peccato davvero
    Ultima modifica di kletius; 09-05-14 alle 12:09

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è assolutamente un bug dato che appunto che le chiamate appunto vengono fatte tra persone di nazionalità diveraa e non del proprio paesino in genere quindi il numero cambia a seconda del prefisso dato che lo stesso tuo numero esiste gemello con un altro prefisso di altra nazionalità quindi l'enirme bug ce l ha qualcosaltro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbio Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente un bug dato che appunto che le chiamate appunto vengono fatte tra persone di nazionalità diveraa e non del proprio paesino in genere quindi il numero cambia a seconda del prefisso dato che lo stesso tuo numero esiste gemello con un altro prefisso di altra nazionalità quindi l'enirme bug ce l ha qualcosaltro...

Numeri gemelli con altri prefissi? Ma quando mai??? Hai mai visto come sono composti i numeri di altri paesi o scrivi solo per aumentare il numero dei post? E' un bug bello e buono tant'è che con nessun altro telefono ho avuto questo problema, fidati è davvero grave visto che c'è chi ha una rubrica di 600-700 numeri o anche più senza prefissi... Cosa dovrebbe fare? Cambiarli a manina uno per uno??

Pagina 32 di 99 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio