appena controllato adesso amazon italia(ero interessato anche io a questo cellulare quando pensavo che il mio p1 fosse partito) porta disponibilità a partire dal giorno 9 dicembre![]()
appena controllato adesso amazon italia(ero interessato anche io a questo cellulare quando pensavo che il mio p1 fosse partito) porta disponibilità a partire dal giorno 9 dicembre![]()
desmy90 (06-12-14)
Mi è appena arrivata una mail da amazon, la data di consegna è il 15!
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Ora è cambiata, è in consegna per l'11, non ci stanno capendo niente nemmeno loro! Secondo me molte persone per la fretta hanno ripiegato sul 620s, ieri ne avevano in quantità ed ora è disponibile solo da marketplace.
Prime domande: se faccio il root poi me li fa gli aggiornamenti via ota? Se si va bene l'ultima versione di vroot? Qualcuno ha provato l'ultima ROM ufficiale basata su kitkat segnalata nel blog di topdigamma?
Ultima modifica di talian; 06-12-14 alle 17:24
Salve, una domanda...ma con questo smartphone é possibile proiettare lo schermo su una smart tv? Grazie
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo due anni di Lenovo A789 ho appena acquistato questo dispositivo Huawei Honor 3c.
Fino all'ultimo la scelta stava cadendo sul Wiko Rainbow, poi ho letto dei Giga in più di Ram e Rom, della fotocamera frontale più performante, e ciò ha pesato maggiormente rispetto alla mancanza dell'OTG e della mancanza della retroilluminazione dei tasti funzione.
Spero di non rimanerne deluso. Secondo voi ho fatto la scelta giusta?
Ultima modifica di blackjak; 08-12-14 alle 00:21
Amazon dichiara (modello nero):
Huawei Honor 3C 4G LTE Smartphone
Con dual Micro Sim card
Possibile che sia 4g LTE? Non è un dettaglio da poco, e mi pare strano che si siano sbagliati.
Il modello bianco invece non riporta il 4G.
Cavolo non è differenza da poco! Io ne ho ordinato due, uno bianco e uno nero, ma non avevo fatto caso che nel bianco non fosse indicato!![]()
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ordinato anche io da amazon ed è in viaggio...non vedo l'ora di provarlo!