CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato da V100R001C432B109 a V100R001C900B115 senza nessun problema e fatto root con VROOT.
    Ho perso la IMEI quando sono passato a KITKAT ma rimettendo la V100R001C900B115 tutto è tornato normale.
    Per adesso non ho tempo di smanettare su KITKAT anche perchè lo sto usando, ma il mio consiglio è che se si deve passare alla b115 non cambia nulla rispetto alla B109.
    Se invece dovete smanettare con KITKAT provate prima a passare alla B115 anche perchè è l'unica release per tornare indietro in quanto la V100R001C432B109 non si trova ancora...
    Prima di aggiornare avevi fatto anche lo sblocco del bootloader?

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io mi metto uficialmente l'anima in pace, visto che han promesso KK ufficiale e nuova versione del software. E non comprerò più prodotti Honor/Huawei (feci la vaccata di prendere pure il penoso Y300 *_*)
    E, si, la cosa migliore è fare pressione sui social (FB e/o TW)

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Io mi metto uficialmente l'anima in pace, visto che han promesso KK ufficiale e nuova versione del software. E non comprerò più prodotti Honor/Huawei (feci la vaccata di prendere pure il penoso Y300 *_*)
    E, si, la cosa migliore è fare pressione sui social (FB e/o TW)

    In realtà per la questione aggiornamento in europa non si sa nulla.
    Su fb sia italiano che francese alla richiesta, Honor risponde di seguire la pagina che per ora non si sa nulla;

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Prima di aggiornare avevi fatto anche lo sblocco del bootloader?
    No, lo sblocco l'ho fatto sulla B115 quando sono tornato indietro da KITKAT a B115...

  6. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    No, lo sblocco l'ho fatto sulla B115 quando sono tornato indietro da KITKAT a B115...
    Puoi dirmi che guida hai seguito? (io sulla V100R001C432B109 di amazon sono riuscito solo a fare il root con live recovery TWRP).
    Hai per caso semplicemente copiato il file UPDATE.APP del fw (C900) B115 nella cartella DLOAD nella SD e quindi avviato premendo i tasti VOLUME+, VOLUME- e POWER? In questo modo è come se aggiornassi il cell con il fw ufficiale, ma poi per il ripristino alla V100R001C432B109?
    Ho eseguito un backup completo con la live recovery TWRP prima di fare il root, volendo posso utilizzare questo backup per ripristinare il fw originale B109 di amazon (compreso bootloader, recovery e quanto altro)?
    Ultima modifica di neo75; 26-12-14 alle 18:38

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma se installo la versione b115 e rifaccio il root con recovery live ho il root totale o devo per forza sbloccare il bootloader?

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    In realtà per la questione aggiornamento in europa non si sa nulla.
    Su fb sia italiano che francese alla richiesta, Honor risponde di seguire la pagina che per ora non si sa nulla;
    Hanno annunciato (http:// www . androidworld . it/ 2014 / 12 / 22 / honor-3c-si-aggiornera-kitkat-nel-2015-264827 /) il passaggio a KK per la versione internazionale... in effetti bisogna vedere se considerano quella Amazon come tale o cosa.

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ma se installo la versione b115 e rifaccio il root con recovery live ho il root totale o devo per forza sbloccare il bootloader?
    Non saprei, a me senza unlock del bootloader e solo con root sulla B109 di amazon non è possibile eseguire Adaway (mi tratta lo smartphone al pari di un HTC con S-on equivalente al bootloader bloccato e quindi non riesce a scrivere il nuovo file host nella partizione system)

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la.versione amazon il Wi-Fi come si comporta? Ho delle disconnessioni randon non riesco a capire a cosa sono dovute

    Edit 27/12: il problema era del router.
    Ultima modifica di ilbarba; 27-12-14 alle 20:10

  11. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Per chi ha la.versione amazon il Wi-Fi come si comporta? Ho delle disconnessioni randon non riesco a capire a cosa sono dovute.
    l'ho usato poco non ti saprei dire ma magari le tue disconnessioni sono dovute solo a interferenze (forse il microonde)

Pagina 70 di 99 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy