CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 99 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Per chi ha la.versione amazon il Wi-Fi come si comporta? Ho delle disconnessioni randon non riesco a capire a cosa sono dovute.
    Perfetto, nessun problema (modem/router Linksys by Cisco).

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'ignoranza, ma fare questi sblocchi ecc. a cosa servirebbero in pratica? Dove si avrebbero "i benefici", grazie mille!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadoc33 Visualizza il messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma fare questi sblocchi ecc. a cosa servirebbero in pratica? Dove si avrebbero "i benefici", grazie mille!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    La possibilità di prendere il pieno controllo del tuo telefono e la possibilità di installare fw alternativi (magari più performanti).
    Io di solito preferisco i fw stock ma avere il root (pieno) mi permette di installare applicazioni che lo richiedono, quali ad esempio adaway o dns changer per "proteggermi" da alcuni costi in bolletta (quali navigazione su pagine per cui paghi il contenuto... ora va di moda il pop-under... ma non mi dilungo)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato neo75 per il post:

    deadoc33 (26-12-14)

  6. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi che guida hai seguito? (io sulla V100R001C432B109 di amazon sono riuscito solo a fare il root con live recovery TWRP).
    Hai per caso semplicemente copiato il file UPDATE.APP del fw (C900) B115 nella cartella DLOAD nella SD e quindi avviato premendo i tasti VOLUME+, VOLUME- e POWER? In questo modo è come se aggiornassi il cell con il fw ufficiale, ma poi per il ripristino alla V100R001C432B109?
    Ho eseguito un backup completo con la live recovery TWRP prima di fare il root, volendo posso utilizzare questo backup per ripristinare il fw originale B109 di amazon (compreso bootloader, recovery e quanto altro)?
    Ho semplicmente copiato la B115 nella cartella dload e premuto i due tasti +/- e power. Poi ho fatto la stessa cosa con kitkat, e poi sono tornato indietro alla B115 perché la B109 originale ovviamente non l'avevo più...

  7. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    Ho semplicmente copiato la B115 nella cartella dload e premuto i due tasti +/- e power. Poi ho fatto la stessa cosa con kitkat, e poi sono tornato indietro alla B115 perché la B109 originale ovviamente non l'avevo più...
    Ok, avevo immaginato... A me interessa ora sapere prima di procedere nel passaggio alla B115 se con il backup effettuato con la live recovery posso ritornare alla B109 originale nel caso volessi ripristinarlo (senza avere effetti collaterali, tipo perdita NVRAM e/o IMEI,...)

  8. #706
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... Ho copiato nella cartella dload nella sd card il file update.app, il file update.asc e ho creato il file vuoto au_temp.cfg ma al riavvio mi fallisce il passaggio dalla b109 alla b115.... Cosa sbaglio?

  9. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Niente da fare... Ho copiato nella cartella dload nella sd card il file update.app, il file update.asc e ho creato il file vuoto au_temp.cfg ma al riavvio mi fallisce il passaggio dalla b109 alla b115.... Cosa sbaglio?
    Esattamente che errore ti da? Oppure non parte proprio la modalità recovery? Cancella i file cfg e asc e prova a lanciare con la combinazione di pulsanti la modalità di update

  10. #708
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parte in recovery ma alla fine mi dice Fail con il robottino abbattuto... Ho provato anche solo update.app ma niente... Non capisco che errore faccio... L' unico dubbio é: puoi dirmi le dimensioni del file app? Magari il file che ho scaricato non é completo
    Ultima modifica di Rossmann; 27-12-14 alle 00:36

  11. #709
    Androidiano L'avatar di kekkox88


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Io mi metto uficialmente l'anima in pace, visto che han promesso KK ufficiale e nuova versione del software. E non comprerò più prodotti Honor/Huawei (feci la vaccata di prendere pure il penoso Y300 *_*)
    E, si, la cosa migliore è fare pressione sui social (FB e/o TW)
    Anche io vengo dall'y300, però me ne ha regalato di gioie il mattoncino. Io aspetto fiducioso la nuova EMUI, che sembra ottima. Ufficialmente è iniziato il rollout per l'Honor 6 e dal 19 di questo mese è stata rilasciata la versione stabile in Cina per il 3c, fine gennaio dovremmo averla.
    Ultima modifica di kekkox88; 27-12-14 alle 00:43

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    si ho guardato e spunta.
    Io invece ho una domanda sulla batteria.
    Ho ricevuto il telefono giorno 23 pomeriggio e da allora, complici le feste natalizie, non ho ancora avuto modo di verificare la durata della batteria in quanto ho dovuto ricaricare non di sera ma durante il giorno e senza raggiungere la piena carica. Le prime impressioni sono che duri un po poco, almeno rispetto alle mie aspettative. Ad esempio da questa mattina, in quattro ore ha consumato già il 30 % e non sono stato li a smanettare di continuo....
    grazie mille :d

Pagina 71 di 99 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy