Comunque è vero, se non si accende lo schermo per una ventina di minuti le notifiche di whatapp non attivano finché non si riaccende lo schermo
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Comunque è vero, se non si accende lo schermo per una ventina di minuti le notifiche di whatapp non attivano finché non si riaccende lo schermo
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Avete impostato il risparmio energetico su normale? Attenzione, ho letto che su altri huawei, riavviando il telefono torna la spunta su "intelligente".
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
No devo provare, la noia è dover aspettare 20 minuti...che dovrebbe essere il tempo necessario per lo stand-by
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Anche a me le notifiche di whatsapp hanno dato qualche problema... quelle di Skype neanche le menziono: il led non si accende, non sempre invia il segnale sonoro di notifca né la relativa icona e se sto usando l'app il segnale sonoro non appare praticamente mai (questo credo sia un bug proprio di skype).
A proposito, qualcuno sa come impostare il volume delle notifiche in maniera indipendente dal volume delle suonerie? Possibilmente senza applicazioni di terze parti, a meno che non sia strettametne neccessario...
Ho fatto varie prove e ci sono! Ho installato Xposed Framework e l'ho fatto funzionare col semi-root. Per l'installazione si deve fare da recovery, quindi usare la live TWRP di codelover. In Xposed, in modalità di installazione, è necessario selezionare "recovery" e bisogna spuntare "disabilita agganci alle risorse" per non andare in conflitto con la EMUI.
ilbarba (06-01-15)
Ragazzi, come avete risolto per le notifiche di Whatsapp? Se lo schermo è spento da una ventina di minuti, le notifiche non arrivano. Compaiono solo alla riapertura dell'app
****I Thanks sono sempre graditi!!****