Visualizzazione stampabile
-
HUAWEI HONOR (glory) 3C
Di seguito le caratteristiche tecniche di Honor 3C:
•Display HD da 5 pollici con tecnologia LPTS
•Processore quad-core Mediatek MT6583 da 1.2 GHz
•1/2 GB di RAM
•Fotocamera posteriore da 8 megapixel (Sony)
•Fotocamera anteriore da 5 megapixel
L'Honor 3C sara' venduto in due varianti:
•Circa 100€ per la versione con 1 GB di RAM
•Circa 120€ per la versione con 2 GB di RAM
a me il prezzo sembra troppo basso o_O. voi cosa ne pensate?
-
Ottimi prezzi..molto interessante sarà anche il 3x, che avrà processore octacore e batteria da 3000 sé non sbaglio..
-
in vendita da etotalk ,115 € 1 gb, 146 € il 2 gb , xò ha un prezzo di listino di 184... se si aggiunge spedizione 27€ dhl e dogana arriviamo a 200 € :) vorrei 1° vedere una recensione .
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbolandia
in vendita da etotalk ,115 € 1 gb, 146 € il 2 gb , xò ha un prezzo di listino di 184... se si aggiunge spedizione 27€ dhl e dogana arriviamo a 200 € :) vorrei 1° vedere una recensione .
sarei anche io interessato a questo smartphone... come spedizione cè solo questa vero? una meno cara anche se ci impiega di più non cè??
-
ma avete notato che su ali****ss ci sono 2 versioni? c'e' quella normale da 5 pollici e una da 4,7 pollici e con batteria piu' potente che viene chiamata Huawei 3c L ed e' piu' economica.
-
nessuno l'ha preso? sembra un quad davvero interessante, strano che stia passando così in sordina!
-
Purtroppo non è ancora stato annunciato nei canali europei dove molti credo preferiscono acquistarlo. Sarebbe interessante un confronto con il G700 per capire se superiore, dalle specifiche potrebbe sembrare di si.
-
rispetto al g700 monta un quadcore più recente (l'mt6582) con gpu più performante, per il resto sono entrambi ottimi terminali... per l'honor ho paura che in europa (se arriva) il prezzo sarà raddoppiato rispetto a quanto già si trova presso i venditori cinesi!
-
ragazzi anke io volevo acquistarlo da etotalk..ma per la dogana come funziona?
-
salve voi fra questo e il inew v3 quale consigliate ?