Tramite eroot non si riesce a rootarlo?
Oppure tramite framaroot?
Tramite eroot non si riesce a rootarlo?
Oppure tramite framaroot?
acquistata ieri, sono curioso!!!
Ma le videochiamate senza skype non si possono fare?
Quanto vi dura la batteria? Posso fare un backup della rom per installarlo su altra honor 3x? Avete installato no frills?
Miglio rom/kernel?
Ultima modifica di drjis; 14-06-14 alle 06:02
Batteria quasi 2 giorni con uso moderato. Il resto non so. Arrivato nuovo aggiornamento : 142
Cerco app che mi permetta di attivare/disattivare le sim con un tocco senza dover passare tra le impostazioni. Una specie di shortcut con widget.
Consigli?
ciao ragazzi vale la pena prendere questo terminale come si comporta con prova antutu ora è disponibile con garanzia italia su diversi siti italiani, mi sembra ottimo chissà se avrà l'aggiornamento a kit kat ne sapete qualcosa al riguardo grazie a tutti per la risposta.
Io ne sono soddisfatto. Antutu 26595
Preso pure io. Mi piace, ne sono molto soddisfatto. Ho anche il samsung note 3 e quindi cerco di confrontarli.. Naturalmente il note 3 è migliore in quasi tutto, ma sto g750 non sfigura. Al contrario dei mediatek non huawei ho notato che lo switch tra le 2 sim non è molto rapido e in confronto al note 3, la navigazione internet e scaricare app dal market è più lento. Il note 3 è più veloce. Diciamo che i mediatek octacore sono ancora distanti dagli snapdragon 800.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
dimenticavo:la batteria del g750 è eccezionale, a parità d'uso, dura più del note 3.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App