Visualizzazione stampabile
-
questo g750 va bene, sinceramente non ho ancora usato il navigatore per spostarmi, l'ho attivato e ha trovato subito la mia posizione. se cerchi anche un ottimo dualsim dai un'occhiata anche al samsung galaxy grand duos 2,ne parlano bene i possessori.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
grazie gli darò un'occhiata tu dove lo hai acquistato se lecito sapere? grazie
-
preso usato qua a torino
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrismartin
Il mio non è rootato...mi è arrivato semplicemente l'aggiornamento ufficiale OTA della casa
Io ho installato il play store semplicemente scaricando l apk dal web e installandolo
Chrismartin una domanda: sul tuo terminale non rootato c'è la possibilità della multilingua? e sugli sms la tastiera è italiana solamente o multilingua? mia madre ha preso un vecchio modello huawei (il 5cento qualcosa XP non ricrdo) on line e non è rootato, ma ha un sacco di lingue e a volte mi manda sms nella nostra prima lingua =)
-
Arrivato oggi via ot aggiornameto B143 dove sono state inserite tutte le lingue, italiano compreso
-
Come hai aggiornato? Da dove si puó scaricare l'aggiornamento? Guida x root e installazione custom recovery?
-
io ho visto su needroom che è disponibile la 308 la sto scaricando sperando che ci sia la lingua italiana
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
drjis
Come hai aggiornato? Da dove si puó scaricare l'aggiornamento? Guida x root e installazione custom recovery?
aggiornamento automatico, quando c'è un aggiornamento ti arriva un avviso (se impostato) e scarichi pacchetto aggiornamento. io ho il T00 non rootato. sul telefono c'è ricerca aggiornamenti.
-
io ho il t00 con la b122 rootato,se tolgo il root mi arriverà l'ultimo aggiornamento ufficiale? per rimettere poi il root basterà framaroot?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
io ho il t00 con la b122 rootato,se tolgo il root mi arriverà l'ultimo aggiornamento ufficiale? per rimettere poi il root basterà framaroot?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
credo di si per la prima domanda non saprei per ri-root