Hai provato a verificare con il tool apposito se ci sono aggiornamenti? Che emui hai? Io dopo che ho messo la 2.3 di settembre ho aggiornato fino all'ultima del 16 ottobre...
Ciao a tutti,
sto seriamente pensando di prendere questo huawei che ovviamente avrà la versione u10.
Come mio solito prima di prendere un terminale vedo come funzionano aggiornamenti, root ecc..
Così mi sono letto tutto il vostro forum e sinceramente sapere che per ora non si riesce ad aggiornarlo a kitkat mi ha dato un po fastidio.
Però non mi sono demoralizzato...così ho trovato sul forum di xda un sistema, sembrerebbe, che consente di passare dalla u10 alla t00 e quindi poi passare a kitkat. Questo procedimento è stato utilizzato per un huawei 3c-u10 che però come il nostro (mio futuro...) aveva il bootloader bloccato. Ora da quello che mi pare di capire il procedimento dovrebbe funzionare anche per altri terminali huawei per by-passare il blocco ed andare su un firmaware t00 più facile da aggiornare.
Io dovrei prenderlo a breve...quindi finché non ce l'ho niente prove...
Mi scuso se mi sono dilungato un po e spero di esservi stato utile per far ripartire gli aggiornamenti...sperando di non aver preso un abbaglio.
Ma su questo punto credo che nel forum ci siano persone più esperte di me per capire se quella procedura può andare bene anche per l'huawei g750-u10
Per trovare la procedura cercate su google il seguente testo
Huawei Honor 3C H30-U10 - Bootloader Unlock, Root, TWRP, CWM, KitKat
il primo link che vi appare è il 3d dove c'è la procedura.
Ciao.
Ultima modifica di fibe32; 18-11-14 alle 23:16
Per il problema di maps ho visto che probabilmente è legato alla nuova versione. Ho messo la 8.2.0 e assolutamente nessun problema. Aggiornato nuovamente alla 9 e ancora il messaggio che "maps si è chiuso in modo anomalo".
Per ora me ne rimango sulla versione vecchia, poi vedremo
Ciao,
a chi può interessare ho aggiunto il modo di come arrivare al 3d dove si parla un po di tutto...compreso il passaggio da u10 a t00.
ciao
Ci ho provato ma non me lo lascia inserire.
Se segui quello che ho scritto nel link sopra lo trovi al volo (intendo lo sblocco del 3c-u10).
Per il nostro se ne parla nelle ultime pagine del 3d che trovi mettendo il seguente testo in google e vai alla pagina 235 e precedenti (circa 5).
Huawei Honor 3X G750-T00 8 core
Scusa ma il link non riesco proprio ad inserirli...
ciao.