CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti volevo sapere se ci sono diversi modelli che si differenziano tra di loro il G750- onor 3x-T00 è sempre lo stesso terminale? scusate se insisto, perchè la recensione su android blog vista l'altro giorno dice che non ha due sim 3 g mi viene il dubbio che il G 750 è un modello e il T00 che dite voi è una variante, spero proprio di sbagliarmi perchè lo dovrei prendere da marcopolo in offerta con garanzia italia per stare tranquillo il mod. è il G750 se qualcuno ha delle info sicuro vi ringrazio ho tempo fino a giovedi poi mi scade l'offerta non mi va di prenderlo in rete voglio stare sicuro con la garanzia grazie a chi mi risponde e buona domenica a tutti.
    È sempre il solito discorso in 3g vanno tutte e 2 gli slot sim ma non contemporaneamente. Scegli su quale attivare i dati e va automaticamente in 3g l'altra sara' in gsm 2g. Questo x il T00 gli altri non so.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo poichè necessità di acquistare uno smartphone dual sim in grado di supportare il 3G su entrambe le sim.
    Il terminale ideale sarebbe quello in grado di utilizzare CONTEMPORANEAMENTE la rete 3G su entrambe SIM (intendo dire che entrambe le sim siano "accampate" su rete 3G), ma da quello che ho letto su questo ed altri thread non esiste uno smartphone android con questa caratteristica.

    Ecco allora le domande che posto:
    1. Qualcuno conosce uno smartphone che possiede tale caratteristica?
    2. Quanto è facile switch-are la rete 3G sul Huawei Honor 3X? Si può fare in qualunque momento?
    3. Ci sono altri terminali Huawei con 3G dinamico?
    4. Se decidessi di acquistarlo avete suggerimenti relativi al canale/sito da utilizzare? Quale versione (t00/t01/t02)?
    5. E' necessario effettuare qualche update per avere un terminale funzionante su rete H3G e Fastweb, possibilmente in italiano?

    Perdonatemi perchè sono stato un po prolisso.

    Ringrazio chiunque possa fornirmi supporto, mi scuso con gli utenti del forum se ho posto questioni banali o già affrontate.

    N.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    2) ci perdi pochi secondi, in qualsiasi momento
    4) t00 versione con schermo hd. To2c.com al costo di 200€ rootato. Sped gratis, pagamento paypal
    5) suppongo di no
    http://gojack.altervista.org/forum/index.php

    Invia SMS INTERNAZIONALI con GOJACK.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato drjis per il post:

    NicoRi (14-07-14)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io proverò a cambiare rom(ho la b122) o con quella ufficiale o con l'ultima da needrom,noto che spesso la connessione 3g è lenta e devo chiudere e riaprire il traffico dati. come fluidità è ottimo,veloce.....l'unico appunto è la connessione internet dove spesso ho una connessione precaria(praticamente ho la freccia di upload accesa e quella di download spenta)quindi la navigazione internet è deficitaria. vediamo cambiando rom che succede.oltre questo il g750 è ottimo,batteria incredibile e gestione ram buonissima sempre con quasi 1gb liberi.

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    io ho il t00 con la b122 rootato,se tolgo il root mi arriverà l'ultimo aggiornamento ufficiale? per rimettere poi il root basterà framaroot?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando
    Ciao a tutti, pur avendo tolto il root continuo a non ricevere nessun aggiornamento ota, potreste dirmi dove trovare la b143?Googlando non ho avuto fortuna. Attualmente sul G750-T00 (di un mio amico) è caricata la versione b122 moddata da eto***k. Grazie per l'aiuto.

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se vai su ricerca aggiornamenti non ti trova nulla?

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo non mi trova nulla...altre idee?

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fai un backup e dopo ripeti la ricerca aggiornamenti

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque confermo che come ricezione a parità di luogo il mio g750 prende meno del mio samsung galaxy note 3. stesso posto col note 3 navigo tranquillamente in internet,col g750 vado in roaming. tutti e due usim 3. mi devo sbrigare a cambiare rom al g750 perchè nn è possibile questa scarsa ricezione umts...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che strano, x me la ricezione è ottima e provengo da un'alcatel noto x le qualita di ricezione. Ma può una rom modificare le qualita di ricezione? Non è legata alle qualita del sistema antenna?

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy