bom telefono inutilizzabile,cancellato il sistema,anche se ho fatto un backup non si installa niente da recovery. secondo voi dove posso portarlo ad aggiustarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
bom telefono inutilizzabile,cancellato il sistema,anche se ho fatto un backup non si installa niente da recovery. secondo voi dove posso portarlo ad aggiustarlo?
Hai provato a flashare altra ROM?
si ma non mi si flasha niente. ho scaricato 3 rom e provato a installarle tramite recovery ma niente.
Dovresti prima aggiornare la recovery stock... non riesci a ripristinare il nandroid backup che hai fatto?
si ma non succede nulla.ora provo a contattare un tecnico e glielo lascio,sperando non mi chieda molto.
domanda banale: sul sito ufficiale Huawei, sezione download, ci sono tutti modelli con l'ultimo firmware da scaricare....Il G750 non compare....la sigla per caso è differente (neanche come honor 3x). Grazie.
salve ragazzi, ho la necessità di acquistare uno schermo. si trovano facilmente su aliexpress. avete mai acquistato dal sito? ci sono svariati prezzi a partire a 30€ a 90€. con tool e guida per il montaggio dello schermo.
attendo consigli.
Ciao,
per tutti coloro che hanno il G750-U10 c'è l'aggiornamento ufficiale russo 115 (con ovviamente lingua italiana) che è aggiornato al 22/7/2014 e risolve diversi problemi tra cui quello di Google Maps, ecc..
Ecco il link:
http://consumer.huawei.com/ru/suppor...x.htm?id=24241
Una volta scaricato il pacchetto dovete creare sulla sdcard esterna una cartella chiamata "dload" in cui dentro metterete il file "update.app" scaricato.
A questo punto potete avviare l'aggiornamento locale che vi aggiorna il device (attenzione: fa un reset di tutto e dunque vanno poi reinstallate le applicazioni).
Invece per risolvere eventuali brick, ed anche per accedere ad un documento di installazione più dettagliato, a questo link trovate la versione 113 greca che è possibile flashare anche via flashtool:
http://consumer.huawei.com/gr/suppor...x.htm?id=23185
E' un ottimo terminale, consumi da record, il firmware 115 russo va davvero molto bene, tutto perfetto.
Ciao
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?