Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Mcdonald" post=6141919][quote name="vannybari" post=6141389]Devo estrarla.....mi ci vuole un pochino, che ne devi fare? provo ad aiutartoi in un modo, per me, più veloce.....Mi sto scaricando la 4.4.4.
Mi serve per installare la u10 a quel mio amico che non riesce ad aggiornarlo
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App[/QUOTE]
Visto che la procedura anche per preparare un update stock by stock è fattibile direttamente solo dopo root, fa molto prima il tuo amico a scrivere direttamente sul build.prop la versione che vuole incamerare. Se io estraessi la mia build.prop poi dovrei chiedere l'eventuale stock da aggiornare ed il resto ed etc etc.....alla fine fa prima lui in una semplice mossa. E' na cosa cui ci siamo già sbattuti tutti i possessori del p1 e che, oltretutto, personalemnte non condivido....perchè ha creato sempre problemini....
Cmq. esiste la MIUI V5 per il ns. G750 che sto scaricando......prossimamante le guide ed il resto....[/QUOTE]
Puoi dirmi cm operare per il build prop? Cioè cosa devo modificare? Preciso che adesso é installata una t00 e deve passare a una u10
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
Scusate... Ma non si riesce a settare il colore del led di notifica?
-
@vannybari - vedi che c'è una stringa fw che alla fine porta una B112, basta sostituirla con il fw che vuoi installare e poi esegui l'update tramite recovery stock. Attenzione è una procedura utilizzata per il P1 non testata con l'X3....
@Maurizio7013 - si non esiste una app specifica Huawei.....controlla sullo store....
-
Si ok... Ma nessuna app modifica il colore del led... Questo l'ho riscontrato su altri huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Si ok... Ma nessuna app modifica il colore del led... Questo l'ho riscontrato su altri huawei
Neanche quelle sullo store, quindi?.....Faccio un controllo anch'io....
-
No... Prova.. Io non ho il root an
-
Quote:
Maurizio7013
No... Prova.. Io non ho il root an
Ho notato che alcuni colori si possono impostare perchè tra wapp e sms ho inserito diversi e li ha accettati. Attenzione potrebbe non essere un led rgb ma una luce......come per il P1 dove potevi impostare solo alcuni colori, il bianco, infatti, non me lo da.
-
Allora dopo aver passato una settimana godendomelo stock puro, solo eseguito root e creato il backup per eventuali restore, ho incominciato ad approfondire e capire le pecche della stock 4.2.2. In primis la tastiera huawei lagga, meglio la google preimpostata. LA costruzione della rom stock è strana e diversa da altre viste, hanno utilizzato meglio gli spazi e per huawei questo mi fa piacere......La cpu mediatek si comporta bene soprattutto nella gestione della batteria e quindi consumi.....all'interno delle stock sono state caricate app che non sono installate le trovate in cust/preinstalled/public/app.....suggerirei di salvarle su di un pc, servono solo a toglier spazio....Vi aggiornerò in seguito dopo altri approfondimenti. Non l'hanno intasato tanto con le sporcizie........mai come samsung.....
-
Quote:
Mcdonald
Allora dopo aver passato una settimana godendomelo stock puro
Ciao Mcdonald, ti volevo chiedere che modello e' il tuo 3X .... il Pro con 16Gb di Rom e Display FHD o l'altro ?? Ho letto che il Pro (T20) ha problemi qui con Wind (che e' il mio gestore) e che ci sono problemi per le applicazioni in Italiano.
Io non faccio modding e mi accontento del telefono cosi' come e', e nella scelta di un nuovo terminale dual sim (ho in ballottaggio il Lenovo K910 e lo Huawei 3Xpro) non vorrei incorrere in problemi.
Ciao
Carlo
-
Hauwei Honor 3X Octacore
Quote:
carlo1404
Ciao Mcdonald, ti volevo chiedere che modello e' il tuo 3X .... il Pro con 16Gb di Rom e Display FHD o l'altro ?? Ho letto che il Pro (T20) ha problemi qui con Wind (che e' il mio gestore) e che ci sono problemi per le applicazioni in Italiano.
Io non faccio modding e mi accontento del telefono cosi' come e', e nella scelta di un nuovo terminale dual sim (ho in ballottaggio il Lenovo K910 e lo Huawei 3Xpro) non vorrei incorrere in problemi.
Ciao
Carlo
Ciao. Mi permetto di introdurmi nella discussione. Io ho il t20 e ho anche Wind. Ti assicuro che non ho assolutamente nessun problema, navigazione ottima come l'avevo con altri cellulari e chiamate anch'esse senza problemi. Per la rom, essa è in inglese e cinese e se vuoi una parziale traduzione devi rootare il terminale e poi installare more locale 2. Io non l'ho fatto e ho la rom originale è ufficiale in italiano, esiste la developer edition sul sito cinese di huawei con la emui 2.3 sempre inglese e cinese e viene aggiornata ogni 15 giorni. Hanno ha annunciato la versione 3 della emui anche per il 3x pro da novembre. Io comunque avevo il tuo stesso imbarazzo sugli stessi due terminali..