Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ti ringrazio, io devo ancora prenderlo e sicuramente avrò la U10 non so se la b112 o cosa.
Pensavo che aggiornando alla b116, per noi possibile ed unico aggiornamento installabile si risolvesse qualcosa.
Confido in Maurizio7013 che pare sia l'unico che ha questa versione con il firmware ancora b112.
A dire la verità sono indeciso tra questo terminale e l'asus zenfone 5 2gb ram....però propendo per questo perché la batteria dura di più e lo schermo è più grande.
I vantaggi dell'asus sono che è aggiornabile a kitkat e lo schermo è più definito...peccato che è difficile trovare la versione dual sim.
Qualche consiglio?
Grazie
Spero che Huawei non ti deluderà, personalmente non mi ha deluso quando comprai all'epoca il P1. Asus è un'ottima casa, personalmente Huawei oramai per me è di casa, bisogna solo sbloccare il bootloader della b112, posseggo anch'io questa versione e va bene, ovvio con leggere correzioni bypassi alcuni lag. Consiglio? bè se ci sarà la conferma che con la guida postata in qualche post precedente, si riesce a sbloccare il bootloader......bè il telefono diventerà certamente un gran bel telefono.....Al momento questo è in previsione......di certo ancora niente.
-
Quote:
Maurizio7013
Scarichi la rom nel cellulare e la installi giusto? Perdi i dati?
No no perdi i dati, e come se la sovrascrive
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="fibe32" post=6322870]Ti ringrazio, io devo ancora prenderlo e sicuramente avrò la U10 non so se la b112 o cosa.
Pensavo che aggiornando alla b116, per noi possibile ed unico aggiornamento installabile si risolvesse qualcosa.
Confido in Maurizio7013 che pare sia l'unico che ha questa versione con il firmware ancora b112.
A dire la verità sono indeciso tra questo terminale e l'asus zenfone 5 2gb ram....però propendo per questo perché la batteria dura di più e lo schermo è più grande.
I vantaggi dell'asus sono che è aggiornabile a kitkat e lo schermo è più definito...peccato che è difficile trovare la versione dual sim.
Qualche consiglio?
Grazie
Spero che Huawei non ti deluderà, personalmente non mi ha deluso quando comprai all'epoca il P1. Asus è un'ottima casa, personalmente Huawei oramai per me è di casa, bisogna solo sbloccare il bootloader della b112, posseggo anch'io questa versione e va bene, ovvio con leggere correzioni bypassi alcuni lag. Consiglio? bè se ci sarà la conferma che con la guida postata in qualche post precedente, si riesce a sbloccare il bootloader......bè il telefono diventerà certamente un gran bel telefono.....Al momento questo è in previsione......di certo ancora niente.[/QUOTE]
Ma hai mandato il cell in assistenza?
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
Quote:
vannybari
Ma hai mandato il cell in assistenza?
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando
Androidiani App
Si, in pratica :)........Cmq. per tutti coloro che vogliono sbloccare il bootloader, quì c'è qualcosa di molto chiaro.
-
Giusto per capire, ma nessuno ha il T20? Sono l'unico?
Io ho scaricato da needrom l'emui 2.3 di settembre e ora mi ritrovo kit kat aggiornato al 16 ottobre.
Il root funziona solo con jelly bean. Nessuno di voi ha ancora KK? Proprio non capisco perché non prendere il T20...oltretutto è tutto in italiano, senza traduzioni assurde o fatte a metà.....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurizio7013
Si.. Qualcuno chiarisca sti aggiornamenti e versioni di questo U10 prima che lo lancio fuori dalla finestra! Un bel pacco mi sono preso.. Non si riesce neppure a vendere a 180 euro!!!!!!
Ciao,
ma se vai su impostazioni/Aggiornamenti/Aggiornamenti Sistema che cosa ti dice come versione attuale?
A me EMUI2.3_G750-T20_4.10.16
Se l'hai preso ad ottobre forse era già montata l'ultima disponibile, al momento. Anche sul sito dell'EMUI mettono come ultima quella del 10.16
-
Quote:
fibe32
Scusate,
mi potreste dire se questi aggiornamenti risolvono i problemi di sincronizzazione della rubrica e quelli con google maps?
grazie mille.
ciao
Ciao,
per risolvere i problema con i contatti devi installare l'apk GoogleContactsSyncAdapter. Io ho fatto così e funziona benissimo.
Per maps che problema hai? A me, dopo che aveva aggiornato in automatico alla versione 9.0.0, si bloccava e si richiudeva da sola. Ho rimesso la v8.2.0 e funziona benissimo. Credo che per l'ultima versione ci siano ancora dei problemi; basta leggere i commenti sullo store....
McDonald diceva del problema di Youtube. A me non apriva i file in Playlist. Si bloccava e chiudeva da sola. Ho tolto la rom di etotalk, mettendo quella stock e ora Youtube funziona bene.
Unico problema, che per il momento ho notato, è che non sempre mi arrivano le notifiche dell'app di Androidiani. E' come se a volte fossero bloccati dal telefono
-
Ho aggiornato manualmente seguendo i consigli dei post recenti. Grazie
-
Ottimo, dacci le prime impressioni...qualche miglioramento?
Hai messo la b116?
ciao
-
Si.. Per ora sembra tutto uguale.. Non noto differenze.. Devo provarla qualche giorno