Visualizzazione stampabile
-
No...la ROM di tipo G750 T00 è Chinese e supports lingual inglese. Le ROM Europe sono le T10.
Il play store l ho scaricato da internet (Basra che cerchi l'apk)..e da lí ho scaricato tutti I programmi classici
Ho disinstallato tutti I programmi cinesi che potevo,an he se per alcuni avrei bisogno di rootarlo. Ma lo faro poi quando usciranno le T10
-
Per la portabilitâ mi trovo OK. Fai conto di avere un Note 2.
Dipende se ti piacciono I telefoni con schermo ampio
-
Grazie sempre disponibile. In effetti mi attira molto questo cellulare anche se penso che se é come il note 2 sia troppo grande. Come funzioni invece é l ideale, chissà se arriverà in tempi brevi nei negozi fisici.
-
Secondo me si...se é arrivato il g700 non vedo perchè non porteranno questo
-
disponibile su needrom la rom originale.
-
Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io a questo terminale qualcuno sa con certezza se arriverå in italia? grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LTCharlieFox
Ciao ragazzi,sarei interessato anch'io a questo terminale qualcuno sa con certezza se arriverå in italia? grazie in anticipo.
ciao credo che la vendita sia solo per il mercato cinese, ma puoi sempre ordinartelo, lo trovi facilmente.
-
Quote:
chrismartin
il venditore è ankaka.
Purtroppo Ankaka lo ha tolto dal suo listino aliexpress, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche aktro rivenditore affidabile su ali
-
Quote:
chrismartin
il venditore è ankaka.
Purtroppo Ankaka lo ha tolto dal suo listino, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro rivenditore affidabile
-
Quote:
AndroidMTN
Purtroppo Ankaka lo ha tolto dal suo listino, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro rivenditore affidabile
però ankaka ha anche un suo sito internet..già hai provato a vedere?
altrimenti etotalk e ti togli il pensiero ma costa un pò di più