Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a collegarmi con MTK droid ma non riesce a fare il root....rimane sempre il quadratino blu e la barra verde continua a scorrere.....
Ho provato prima anch'io a dare i comandi da Terminale ADB ma esce sempre il messaggio "comando non valido..."
Ho usato la versione di MTK droid v2.5.3
Il problema è che così non riesco nemmeno a fare il backup....:'(
-
Io sono sempre più contento di questo cellulare.. Ho il 3x pro aggiornato alla emui 2.3 con l'ultima rom del 16 ottobre e va che è una meraviglia. Inoltre sto notando che, con l'uso che ne faccio io, la durata della batteria è notevolmente aumentata.. E già prima era più che soddisfacente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Io ho provato a collegarmi con MTK droid ma non riesce a fare il root....rimane sempre il quadratino blu e la barra verde continua a scorrere.....
Ho provato prima anch'io a dare i comandi da Terminale ADB ma esce sempre il messaggio "comando non valido..."
Ho usato la versione di MTK droid v2.5.3
Il problema è che così non riesco nemmeno a fare il backup....:'(
Mi sa che hai ragione, appena ho potuto, ho provato anch'io con un'altro telefono..... non funzionano i comandi adb su MTKDT. Non so se hai installato adb puro sul computer.....
-
Ieri sera ho visto che è uscita la emui 3.0 anche per il nostro 3x pro. Ora aspettiamo che sia disponibile.
Secondo voi arriverà l'aggiornamento automatico e dovremo scaricarlo a mano?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Ieri sera ho visto che è uscita la emui 3.0 anche per il nostro 3x pro. Ora aspettiamo che sia disponibile.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando
Androidiani App
Non credo arriverà in automatico ma l'aggiornamento in manuale è facile
-
Quote:
flynn71
[quote name="manovelio" post=6329833]Ieri sera ho visto che è uscita la emui 3.0 anche per il nostro 3x pro. Ora aspettiamo che sia disponibile.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando
Androidiani App
Non credo arriverà in automatico ma l'aggiornamento in manuale è facile[/QUOTE]
Speriamo che funzioni maps....a te funziona la v9.0.0?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
Allora per la mia miniguida sul controllo del bootloader, bisognava eseguire prima il comando "adb reboot bootloader" e poi il resto. ATTENZIONE il telefono andrà in modalità bootloader, per riaccenderelo è necessario eliminare la batteria e rimetterla.
Per chi avesse già utilizzato SP flash tool, in attesa che rientri il mio, spiegherebbe, anche a me, quando collega il telefono via usb, lo fa con batteria e poi la leva o la lascia?
-
Ciao ragazzi,
Buone notizie!! E' uscito un aggiornamento ufficiale via ota x il g750-u10 versione b119 (android JB 4.2.2)
Pian piano qualcosa si muove
-
Una domanda: a voi il tethering funziona?
Per spiegarci meglio, il servizio di per se funziona, ma devo prima disabilitare la scheda sullo slot 2 e riavviare il telefono; una volta riacceso navigo bene fino allo spegnimento dello schermo....da quel momento niente più dati...
E qui vengo alla seconda domanda: voi avete problemi con la connessione? Sembra che a schermo spento si disabiliti, ma le opzioni per evitare questo dovrebbero già essere tutte a posto. Non capisco. Infatti anche le notifiche di Whatsapp non arrivano. Devo aprire l'applicazione.
Ho provato anche a disabilitare il risparmi energetico, ma niente....è sempre uguale.
Idee?
Anche a voi capita così?
So che anche altri avevano il problema delle notifiche, come avete risolto?
Spero qualcuno risponda, perché questo mi sembra un thread guardato quasi da nessuno.....:'(
-
Quote:
manovelio
Una domanda: a voi il tethering funziona?
Per spiegarci meglio, il servizio di per se funziona, ma devo prima disabilitare la scheda sullo slot 2 e riavviare il telefono; una volta riacceso navigo bene fino allo spegnimento dello schermo....da quel momento niente più dati...
E qui vengo alla seconda domanda: voi avete problemi con la connessione? Sembra che a schermo spento si disabiliti, ma le opzioni per evitare questo dovrebbero già essere tutte a posto. Non capisco. Infatti anche le notifiche di Whatsapp non arrivano. Devo aprire l'applicazione.
Ho provato anche a disabilitare il risparmi energetico, ma niente....è sempre uguale.
Idee?
Anche a voi capita così?
So che anche altri avevano il problema delle notifiche, come avete risolto?
Spero qualcuno risponda, perché questo mi sembra un thread guardato quasi da nessuno.....:'(
Qualche volta succede anche a me di dover riaprire line e whatsapp ma io le notifiche le ho silenziose quindi quando attivo il telefono apro i due programmi e via.. Comunque non succede sempre, solo qualche volta. Anche se li proteggi dal meccanismo di chiusura automatica per risparmio energetico non cambia.. Sembra sia endemico. Lo stesso problema ce l'avevo con la emui 2 e ora ce l'ho con la emui 2.3 ma non ho grossi problemi.