Visualizzazione stampabile
-
Parlo da ignorante in merito, ma la differenza nel display, nella memoria e nella CPU non vengono gestite a livello ROM? Per capirci, se metto una T00 nel T20 non ci saranno problemi avendo una risoluzione diversa e più memoria?
Ripeto che parlo e faccio domande magari stupide, ma vorrei giusto capire.
Comunque ieri aggiornato maps alla v9.1.0 e ora funziona bene ;)
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Parlo da ignorante in merito, ma la differenza nel display, nella memoria e nella CPU non vengono gestite a livello ROM? Per capirci, se metto una T00 nel T20 non ci saranno problemi avendo una risoluzione diversa e più memoria?
Ripeto che parlo e faccio domande magari stupide, ma vorrei giusto capire.
Comunque ieri aggiornato maps alla v9.1.0 e ora funziona bene ;)
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando
Androidiani App
No, penso di no, cioè il kernel dovrebbe funzionare allo stesso modo, mentre per il fhd non credo dia problemi.....resta da verificare.
:D:D:D:D:D Configurato SP Flash Tool e sbloccato il boot loader.......ale......poi farò una guida con calma........fortunatamente no brick :D
-
Provato il downgrade alla B116 dalla B119 con il telefono spento premendo Vol+ Vol- Power e rilasciando il tasto Power quando il cell. vibra. Parte il download, ma dopo pochi secondi si blocca nella verifica e da FAIL. Meno male che non ho brikkato il telefono.
Rinuncio...
-
Quote:
leorad67
Provato il downgrade alla B116 dalla B119 con il telefono spento premendo Vol+ Vol- Power e rilasciando il tasto Power quando il cell. vibra. Parte il download, ma dopo pochi secondi si blocca nella verifica e da FAIL. Meno male che non ho brikkato il telefono.
Rinuncio...
No, non brikki mai in upload fw stock......
-
Quote:
leorad67
Rinuncio...
Ma per curiosità i giochi li hai cancellati insieme ai residui che lasciano e provato a reinstallare?
-
Quote:
ppibiri
Ma per curiosità i giochi li hai cancellati insieme ai residui che lasciano e provato a reinstallare?
Certamente, poi il problema si manifesta con tutti i giochi 3d, ho provato anche altri giochi. Ho ripristinato il telefono varie volte, anche rimuovendo la batteria, facendo i due wipe, e cancellando anche la cartella android presente sulla sd card. Poi il problema degli scatti è strano, non sono scatti normali, per un attimo gira fluido, poi fà uno scatto, poi ancora fluido e così via. diciamo uno scatto ogni mezzo secondo. Possibile che dia solo a me sti problemi? Sfortuna?
-
Lo strano è che prima non te lo faceva ed ora con l'aggiornamento, che è una miglioria, te lo fa'....solo a te....Se si tratta solo del 3d non è che ci sia solo qualche settaggio da impostare?Hai provato a fare una ricerca su Google sul tuo problema in generale per qualsiasi apparecchio android?
-
Ho provato a cercare con scarsi risultati, cercherò meglio su XDA... intanto ho provato a caricare il firmware stock via SD Card b113 (432) e si pianta riportando nel log alla fine
failed sd_update errcode=1 Exit
Bisognerebbe andare giù pesanti con SP Flash Tool ma ho paura di fare disastri. Se gentilmente qualcuno postasse una guida chiara in italiano, su come portare il cel. prima a T00 e poi ad aggiornare.
Ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
-
Quote:
leorad67
Ho provato a cercare con scarsi risultati, cercherò meglio su XDA... intanto ho provato a caricare il firmware stock via SD Card b113 (432) e si pianta riportando nel log alla fine
failed sd_update errcode=1 Exit
Bisognerebbe andare giù pesanti con SP Flash Tool ma ho paura di fare disastri. Se gentilmente qualcuno postasse una guida chiara in italiano, su come portare il cel. prima a T00 e poi ad aggiornare.
Ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
Ho eseguito lo sblocco bootloader venerdì, Lunedì inizierò a scrivere le guide quì dove già ho messo quelle da me testate........Vi pregherei di scrivere per le guide sul 3ead apposito, cosìcchè, se iniziamo a creare un paio di 3ead seri di questo telefono ed aumentiamo l'affluenza, chiedo il passaggio del ns. terminale in sezione ufficiale......:)
-
Allora ti ringrazio e ci vediamo presto nella apposita sezione.