Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorad67
Allora ti ringrazio e ci vediamo presto nella apposita sezione.
ok.....ci son già abbastanza guide sul link precedentemente menzionato, root, unroot, copie backup, salvataggio IMEI e preparazione file e fw stock per ripristino da SP Flash Tool.......anche se oggi è superato:D. Qualunque domanda falla di là, questo dovrà restare generico.....da lunedi costruisco una bsae così, spero, chiedo la sezione per noi.
Stavo scrivendo anche la guida al check bootloader status......continuo domani.....un saluto a tutti.
-
Come sapete ho sboccato il bootloader......con la B113 Greca non cambia un granchè il telefono e mantiene il bug maps.....sto iniziando a guardare la EMUI 3.0, ma prima la KK T00.....la guida è completa sull'altro 3ead....
-
Io ho aggiornato il mio G750-U10 a G750-T00 ed ho messo su la rom 251 originale su base kk 4.4.2 ed emui 3.0
Ho tolto tutte le cineserie del caso ed ho messo il pacchetto gapps, fatto root + recovery twrp codelover.
Tutto perfetto, a differenza della 4.2.2 questa release di rom è più fluida e carina. Non aspettatevi grandi cose.
Ho messo l'engineer mode e mi sono regolato l'audio in cuffia che era un pochino basso.
Gps ottimo, navigazione 3g stabile ed ottima (solo su prima sim però, non sempre funziona sulla seconda), batteria ok (un pelino meglio di prima).
Chicca finale adway per togliere le pubblicità. In definitiva ne vale la pena, è come avere un nuovo telefono :)
Quote:
Mcdonald
Come sapete ho sboccato il bootloader......con la B113 Greca non cambia un granchè il telefono e mantiene il bug maps.....sto iniziando a guardare la EMUI 3.0, ma prima la KK T00.....la guida è completa sull'altro 3ead....
-
Quote:
intelinside
Io ho aggiornato il mio G750-U10 a G750-T00 ed ho messo su la rom 251 originale su base kk 4.4.2 ed emui 3.0
Ho tolto tutte le cineserie del caso ed ho messo il pacchetto gapps, fatto root + recovery twrp codelover.
Tutto perfetto, a differenza della 4.2.2 questa release di rom è più fluida e carina. Non aspettatevi grandi cose.
Ho messo l'engineer mode e mi sono regolato l'audio in cuffia che era un pochino basso.
Gps ottimo, navigazione 3g stabile ed ottima (solo su prima sim però, non sempre funziona sulla seconda), batteria ok (un pelino meglio di prima).
Chicca finale adway per togliere le pubblicità. In definitiva ne vale la pena, è come avere un nuovo telefono :)
Ciao, personalmente ho scaricato la KK 4.10.16 caricabile tramite SPFT e contiene già il root e recovery TWRP inclusa.......sto controllando se qualcuno conferma che si a stabile o meno.....la 3.0 sto attendendo un attimo (ragioni di costruzione di un tema natalizio)
Hai installato questa versione?
EMUI3.0_G750-T00_B246SP02
-
Bravo.
Non è che avresti voglia di fare una guida per chi volesse aggiornare il tel come il tuo.
Volevo chiederti se in modalità engineer mode oltre la frequenza 3G 900 e 2100 ti fa impostare anche quella 1900 mhz, per avere una banda 3G in piu'.
Grazie
-
Quote:
intelinside
Bravo.
Non è che avresti voglia di fare una guida per chi volesse aggiornare il tel come il tuo.
Volevo chiederti se in modalità engineer mode oltre la frequenza 3G 900 e 2100 ti fa impostare anche quella 1900 mhz, per avere una banda 3G in piu'.
Grazie
-
Quote:
davant71
Bravo.
Grazie
Le guide che ho scritto fino ad oggi sono quì, altre ne continuerò a fare, mi spiego quelle guide che ho fatto le ho fatte testandole con il mio telefono....le altre che farò, le farò solo dopo averle testate personalmente. Per l'engineer mode non l'ho ancora guardato.....uso alcune app per controllare e modificare il clock della cpu (al momento sono in test come per il potenziamento delle fotocamere.....sto usando un'app assurda ma fa paura:))
-
Quote:
Mcdonald
Ciao, personalmente ho scaricato la KK 4.10.16 caricabile tramite SPFT e contiene già il root e recovery TWRP inclusa.......sto controllando se qualcuno conferma che si a stabile o meno.....la 3.0 sto attendendo un attimo (ragioni di costruzione di un tema natalizio)
Hai installato questa versione?
EMUI3.0_G750-T00_B246SP02
Da dove l'hai scaricata?
Comunque finalmente sono riuscito a far funzionare ADB e a verificare che effettivamente il mio T20 ha già il bootloader sbloccato. Forse lo hanno fatto quelli di etotalk....
Per questa sera basta, domani procedo con TWRP per il T20, root e se riesco rom 251mod (EMUI 3.0)
-
Quote:
manovelio
Da dove l'hai scaricata?
Comunque finalmente sono riuscito a far funzionare ADB e a verificare che effettivamente il mio T20 ha già il bootloader sbloccato. Forse lo hanno fatto quelli di etotalk....
Per questa sera basta, domani procedo con TWRP per il T20, root e se riesco rom 251mod (EMUI 3.0)
Guarda stamane flasho la EMUI 3.0 e poi apro un nuovo 3ead con i link alle rom elle varie modalità di flash....
Provata.....ancora un casinetto e non con root completo......da provare......ha funzionato il metodo di installazione utilizzato SPFT......poi approfondiremo......
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="manovelio" post=6369460]Da dove l'hai scaricata?
Guarda stamane flasho la EMUI 3.0 e poi apro un nuovo 3ead con i link alle rom elle varie modalità di flash....
Provata.....ancora un casinetto e non con root completo......da provare......ha funzionato il metodo di installazione utilizzato SPFT......poi approfondiremo......[/QUOTE]
Per avere il root completo si deve cancellare un file che rompe le scatole...poi guardo i miei appunti e vi informo
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App