Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrismartin
però ankaka ha anche un suo sito internet..già hai provato a vedere?
altrimenti etotalk e ti togli il pensiero ma costa un pò di più
Visto anche sul sito ma niente...daro un occhiata su etotalk....grazie per la segnalazione
-
Quote:
AndroidMTN
Visto anche sul sito ma niente...daro un occhiata su etotalk....grazie per la segnalazione
Oppure merimobiles..c'è anche nero e danno la possibilità di acquistare 2 anni di garanzia
-
Volevo chiedere una info. Ma i 2 slot funzionano entrambi in 3g contemporaneamente? O è switchabile tra una sim e l'altra come i vecchi quadcore? Grazie.
-
Qualche pagina dietro aveva detto che funzionano entrambi in 3g.
-
Si ma volevo sapere se in contemporanea oppure no... Cioè se io metto due sim 3. Staranno entrambe sotto 3ITA oppure una sempre in roaming?
-
Finalmente l'anno messo anche su *******... sono indeciso se prendere questo o lo zopo 998...
-
la seconda risposta. Sono entrambe 3G ma non contemporaneamente. Ad esempio la mia 3 è sempre in roaming perchè uso la WIND in 3G
-
Quote:
chrismartin
Incredible gia mi è arrivato un aggiornamento (g750 t00...122) che migliora fotocamera (risoluzione e sensibilitá focus) piu la riproduzione musicale...
Non male huawei...
Ciao, ma l'aggiornamento ti è arrivato come? Il tuo non è 'rootato' ?
-
Se non hai eseguito il root puoi installare il play store ?
-
Quote:
basiliom
Finalmente l'anno messo anche su *******... sono indeciso se prendere questo o lo zopo 998...
Secondo voi l'hauwei-honor-3x è migliore dello zopo 998? Grazie a chi può darmi delle opinioni...