Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Mi spiego meglio.......quando appare un errore tipo il 2004 (ricordi anche cosa riporta scritto l'errore?) potrebbe essere che i driver non sono perfettamente installati....settare i driver significa far si che venga letto il terminale nelle due fasi, da spento e da acceso. attendo i dettagli dell'errore 2004 per capire meglio, tu li ritieni corretti in base a qualche operazione eseguita ed andata a buon fine?
Li ritengo correttamente installati perche sullo stesso terminale ho già eseguito il flash
-
Quote:
vannybari
Li ritengo correttamente installati perche sullo stesso terminale ho già eseguito il flash
ok, meglio così.....allora avrei bisogno di sapere il BROM ERROR:..........Potrebbe essere che hai bisogno di avere solo una RSPFT e che lo scatter che hai usato non è completo. Fammi sapere
-
ho un problema con il wifi,cerco di connetterlo tramite hotspot con altro smartphone,si connette,ma poi non tiene la connessione.è un continuo aggancio sgancio alla rete wifi. e ho provato con 3 smartphone diversi. come posso ovviare? volevo venderlo,ma se non va il wifi non lo prende nessuno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
ho un problema con il wifi,cerco di connetterlo tramite hotspot con altro smartphone,si connette,ma poi non tiene la connessione.è un continuo aggancio sgancio alla rete wifi. e ho provato con 3 smartphone diversi. come posso ovviare? volevo venderlo,ma se non va il wifi non lo prende nessuno
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato ad agganciarlo ad una rete wifi di casa?
Non vorrei sia un problema della configurazione hotspot
-
appena posso lo provo con una rete domestica.
Edit: Ho provato.aggancia il segnale del router wifi e resta agganciato ma è come se non ci fosse,non riesco nè a navigare nè ad usare il play store.non c'è da menu segreto una voce per il ripristino del wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
appena posso lo provo con una rete domestica.
Edit: Ho provato.aggancia il segnale del router wifi e resta agganciato ma è come se non ci fosse,non riesco nè a navigare nè ad usare il play store.non c'è da menu segreto una voce per il ripristino del wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sinceramente è molto strano. Se si aggancia e non naviga il problema potrebbe essere dei permessi della rete a cui sei collegato. L'indirizzo che ti è stato dato era corretto? Ovvero faceva parte della rete? O aveva un indirizzo tipo 162.xxx.xxx.xxx?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
La rete wifi è a posto. Quando ho fatto il reset da recovery forse ho cancellato qualcosa nel sistema,fatto sta che ora il wifi nn va più. Dovrei cambiare rom ma non ci sono mai riuscito a cambiarla. Ora mi cerco un tecnico che nn mi prenda tanto altrimenti bom,lo regalo cosi com'è..non posso venderlo con il wifi non funzionante.
-
Salve a tutti, felice possessore di G750-U10, aggiornato firmware a B116, ma ancora con jelly bean 4.2.2. Avete notizie di ulteriori aggiornamenti per Android?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
pigu36
Salve a tutti, felice possessore di G750-U10, aggiornato firmware a B116, ma ancora con jelly bean 4.2.2. Avete notizie di ulteriori aggiornamenti per Android?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando
Androidiani App
No la B116 al momento sembra esser l'ultima.....attenzione ad aggiornare velocemente le versioni fw, potresti incappare nell'inpossibilità di avere i diritti di root, ovviamente sempre se ti interessa.
-
Salve a tutti, volevo sapere il GPS di questo telefono come gira, in quanto ho letto in giro che i MTK 6592 soffrirebbero su questo aspetto.. grazie
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App